Vai al commento



Pacchetti gemme a pagamento


MegaBlaziken03

Post raccomandati

Ciao a tutti,vorrei sapere la vostra riguardo i pacchetti di lancio nell' acquisto delle gemme nel gioco.Come si può notare,sono presenti due pacchetti che danno entrambi 3200 gemme,uno al prezzo di 23.99€ con accanto scritto"solo uno",un secondo al prezzo di 26.99€ con accanto scritto "mensile".Secondo voi,questo "mensile",va ad indicare che una volta pagata la cifra,io vada a ricevere ogni mese l'ammontare di 3200 gemme al mio account,senza spendere altra cifra,oppure si tratta di un abbonamento mensile attraverso il quale viene prevelata ogni mese la cifra di 26.99€ dalla mia carta di credito e io ricevo le gemme?Insomma,pago una volta sola,o si tratta di un abbonamento?

Se qualcuno lo ha acquistato,sa darmi altri info,perché se fosse il primo caso,in cui io pago solo una volta,la cosa è OP3C3F3C8A-A532-48FD-81DB-9CA9B5F9BDEF.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, io ho fatto degli acquisti quindi posso dirti!

 

Quello da 3200 a 23.99 è un'offerta una tantum, mentre quello da 3200 a 26.99 è mensile nel senso che se la acquisti ora, potrai acquistarla di nuovo a Novembre, poi a Dicembre e così via. :) 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...