Hydreigon106 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Film...non saprei...canale?K2...decisamente e Nickelodeon...ma anche Super! non mi dispiace e Rai Gulp a volte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Il Signore degli Anelli,canale TV:MTV Music Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Super sta iniziano a diventare un bel canale.Da più di un mese seguo quasi sempre quello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Film preferito: Transformers (1) e tutta la saga di HP. Non ho un film preferito in assoluto.Di canali ne seguo vari, non ho un preferito in particolare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Patrick Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Il mio canale preferito è DMAX...è come una droga per me,sopratutto se ci sono i programmi di autoMentre i miei film preferiti sono Million Dollar Baby e tutti i film di Clint Eastwood,(sia quelli in cui dirige,sia quelli dove fa solo l'attore),The Blues Brothers e Un Sogno per domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 ho tre canali preferiti: DMAX, KABOOM e MEDIASET ITALIA 2 (perchè trasmettono One Piece e Conan) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.