Vai al commento



Canale preferito?


~Kekko

Post raccomandati

Canale TV preferito? mmh.. non ne ho uno in particolare, ogni giorno possono esserci bei programmi in un canale come in un altro. Però guardo più spesso i canali Mediaset Premium (Premium cinema e i canali delle serie tv), mentre talvolta la Rai.

Per il film preferito.. uno a caso visto ultimamente molto carino, "L'avvocato del diavolo".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Canali preferiti direi, perchè ne ho più di uno: tutti i canali Sky Cinema, tutti i canali culturali (Discovery Channel, Discovery Sci, History Channel, Animal Planet ecc...), Axn Sci-Fi e sul digitale Dmax, Real Time (solo per alcuni show), Focus  e K2.


Film preferiti, perchè ne ho tantissimi, vedo di mettercene solo alcuni: tutta la saga di Alien (prequel e spin-off/crossover compresi), la trilogia di Jurassic Park, la serie di Resident Evil e in generale tutti i film con gli zombie, i vari Disney Channel Original Movies (Camp Rock, High School Musical e simili), la serie di Fast & Furious (soprattutto Tokyo Drift), Silent Hill, ESP - Fenomeni Paranormali, Punto di Non Ritorno, Gamer, Legion, Avatar, la saga di Twilight e non so nemmeno bene perchè, Country Strong, la trilogia del Signore degli Anelli, i vari film natalizi e mi farmo qui sennò diventa troppo lunga XDXDXD Sappiate però che ci sono altri titoli u____u


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I film sono "Sono il numero 4",gli "Harry Potter",i "Percy Jackson" e Noi siamo infinito

poi non ho visto ancora Bling Ring e gli Hunger Games ma penso che rientrino anche loro nei miei film preferiti mentre per un canale bho Sky in generale anche se sfortunatamente i miei melo hanno tolto (tristezza infinita :'( :'( :'( :'( )

Sul serio perdere Sky é una disgrazia quando cel'hai é meglio fare di tutto per non perderlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...