Vai al commento


REGALO 2 SHINY


Arka97

Post raccomandati

Ragazzi ho bisogno di finire il pokedex di let's go pikachu purtroppo non ho tempo per finire il gioco con calma e vorrei dedicarmi al shiny hunting perciò vi chiedo di scambiarmi i pokemo mancanti "vi darò una lista" per aiutarmi a finirlo subito in cambio vi regalerò 2 shiny che ho trovato unica cosa ci son anche dei leggendari nella lista ovviamente ve li riscmbiero indietro anche tutti non è un problema ho solo bisogno di completare il pokedex 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, Arka97 ha scritto:

Ragazzi ho bisogno di finire il pokedex di let's go pikachu purtroppo non ho tempo per finire il gioco con calma e vorrei dedicarmi al shiny hunting perciò vi chiedo di scambiarmi i pokemo mancanti "vi darò una lista" per aiutarmi a finirlo subito in cambio vi regalerò 2 shiny che ho trovato unica cosa ci son anche dei leggendari nella lista ovviamente ve li riscmbiero indietro anche tutti non è un problema ho solo bisogno di completare il pokedex 

Ciao io ho lets’go eevee e ho finito la storia, ora mi sto dedicando alle catene. Devo ancora completare il pokedex anch’io ma ti scambio volentieri i miei esclusivi o quel che posso della famosa lista; non ho ancora avvicinato i leggendari quindi quelli dovranno attendere... che shiny hai trovato?

io koffing dopo una catena di 60 è un golbat apparso a caso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Arka97 ha scritto:

Ragazzi ho bisogno di finire il pokedex di let's go pikachu purtroppo non ho tempo per finire il gioco con calma e vorrei dedicarmi al shiny hunting perciò vi chiedo di scambiarmi i pokemo mancanti "vi darò una lista" per aiutarmi a finirlo subito in cambio vi regalerò 2 shiny che ho trovato unica cosa ci son anche dei leggendari nella lista ovviamente ve li riscmbiero indietro anche tutti non è un problema ho solo bisogno di completare il pokedex 

Ciao, ti chiedo cortesemente di aggiungere le informazioni di tali shiny, anche se regalati, come da regolamento:

 

Quando si offre uno o più Pokémon è obbligatorio riportare i seguenti dati su ognuno: Livello, Sesso, Natura, Ivs, Poké Ball. In caso contrario il topic verrà chiuso dopo 4 giorni passati dalla richiesta di inserimento.

 

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Alexina ha scritto:

Ciao, ti chiedo cortesemente di aggiungere le informazioni di tali shiny, anche se regalati, come da regolamento:

 

Quando si offre uno o più Pokémon è obbligatorio riportare i seguenti dati su ognuno: Livello, Sesso, Natura, Ivs, Poké Ball. In caso contrario il topic verrà chiuso dopo 4 giorni passati dalla richiesta di inserimento.

 

Grazie :)

Caterpie timido 3 IVs pokeball 

Pidgey timido 3 ivs pokeball 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/10/2019 at 08:35, Arka97 ha scritto:

Ragazzi ho bisogno di finire il pokedex di let's go pikachu purtroppo non ho tempo per finire il gioco con calma e vorrei dedicarmi al shiny hunting perciò vi chiedo di scambiarmi i pokemo mancanti "vi darò una lista" per aiutarmi a finirlo subito in cambio vi regalerò 2 shiny che ho trovato unica cosa ci son anche dei leggendari nella lista ovviamente ve li riscmbiero indietro anche tutti non è un problema ho solo bisogno di completare il pokedex 

 

Se puoi fornirc/mi una lista, vediamo cosa possiamo fare ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...