Arka97 Inviato 17 ottobre, 2019 Inviato 17 ottobre, 2019 Ragazzi ho bisogno di finire il pokedex di let's go pikachu purtroppo non ho tempo per finire il gioco con calma e vorrei dedicarmi al shiny hunting perciò vi chiedo di scambiarmi i pokemo mancanti "vi darò una lista" per aiutarmi a finirlo subito in cambio vi regalerò 2 shiny che ho trovato unica cosa ci son anche dei leggendari nella lista ovviamente ve li riscmbiero indietro anche tutti non è un problema ho solo bisogno di completare il pokedex
Porygatto Inviato 17 ottobre, 2019 Inviato 17 ottobre, 2019 Sposto nella sezione dedicata agli scambi.
SilverApricot Inviato 17 ottobre, 2019 Inviato 17 ottobre, 2019 On 17/10/2019 at 06:35, Arka97 ha scritto: Ragazzi ho bisogno di finire il pokedex di let's go pikachu purtroppo non ho tempo per finire il gioco con calma e vorrei dedicarmi al shiny hunting perciò vi chiedo di scambiarmi i pokemo mancanti "vi darò una lista" per aiutarmi a finirlo subito in cambio vi regalerò 2 shiny che ho trovato unica cosa ci son anche dei leggendari nella lista ovviamente ve li riscmbiero indietro anche tutti non è un problema ho solo bisogno di completare il pokedex Espandi Ciao io ho lets’go eevee e ho finito la storia, ora mi sto dedicando alle catene. Devo ancora completare il pokedex anch’io ma ti scambio volentieri i miei esclusivi o quel che posso della famosa lista; non ho ancora avvicinato i leggendari quindi quelli dovranno attendere... che shiny hai trovato? io koffing dopo una catena di 60 è un golbat apparso a caso
Alexina Inviato 17 ottobre, 2019 Inviato 17 ottobre, 2019 On 17/10/2019 at 06:35, Arka97 ha scritto: Ragazzi ho bisogno di finire il pokedex di let's go pikachu purtroppo non ho tempo per finire il gioco con calma e vorrei dedicarmi al shiny hunting perciò vi chiedo di scambiarmi i pokemo mancanti "vi darò una lista" per aiutarmi a finirlo subito in cambio vi regalerò 2 shiny che ho trovato unica cosa ci son anche dei leggendari nella lista ovviamente ve li riscmbiero indietro anche tutti non è un problema ho solo bisogno di completare il pokedex Espandi Ciao, ti chiedo cortesemente di aggiungere le informazioni di tali shiny, anche se regalati, come da regolamento: Quando si offre uno o più Pokémon è obbligatorio riportare i seguenti dati su ognuno: Livello, Sesso, Natura, Ivs, Poké Ball. In caso contrario il topic verrà chiuso dopo 4 giorni passati dalla richiesta di inserimento. Grazie Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Arka97 Inviato 17 ottobre, 2019 Autore Inviato 17 ottobre, 2019 On 17/10/2019 at 07:52, Alexina ha scritto: Ciao, ti chiedo cortesemente di aggiungere le informazioni di tali shiny, anche se regalati, come da regolamento: Quando si offre uno o più Pokémon è obbligatorio riportare i seguenti dati su ognuno: Livello, Sesso, Natura, Ivs, Poké Ball. In caso contrario il topic verrà chiuso dopo 4 giorni passati dalla richiesta di inserimento. Grazie Espandi Caterpie timido 3 IVs pokeball Pidgey timido 3 ivs pokeball
Dani. Inviato 19 ottobre, 2019 Inviato 19 ottobre, 2019 On 17/10/2019 at 06:35, Arka97 ha scritto: Ragazzi ho bisogno di finire il pokedex di let's go pikachu purtroppo non ho tempo per finire il gioco con calma e vorrei dedicarmi al shiny hunting perciò vi chiedo di scambiarmi i pokemo mancanti "vi darò una lista" per aiutarmi a finirlo subito in cambio vi regalerò 2 shiny che ho trovato unica cosa ci son anche dei leggendari nella lista ovviamente ve li riscmbiero indietro anche tutti non è un problema ho solo bisogno di completare il pokedex Espandi Se puoi fornirc/mi una lista, vediamo cosa possiamo fare
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.