Vai al commento



Double pack con giochi solo digitali?


Orociok767

Post raccomandati

Ieri sono andato ad ordinare il double pack di pokemon spada e scudo e mi è stato detto dal commesso che i giochi sarebbero stati digitali, quindi avrei ricevuto delle custodie vuote con dei codici per il download.

vi pare possibile? 

Sinceramente essendo un collezionista mi trovo in difficoltà a scegliere di prendere i giochi separati, considerando che non avrei lo stealbook.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In che negozio sei andato?

Da Gamestop il dualpack è fisico. (Altrimenti a che serve lo steelbook se non hai le schede di gioco?)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Orociok767 ha scritto:

Sono andato proprio da Gamestop

Mi è sembrata stranissima questa storia

Ti consiglio di tornarci e chiedere meglio, magari a qualche altro commesso.. basta anche dirgli "Ma se i giochi sono digitali, la Steelbook a che serve?" 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Darki ha scritto:

Ti consiglio di tornarci e chiedere meglio, magari a qualche altro commesso.. basta anche dirgli "Ma se i giochi sono digitali, la Steelbook a che serve?" 

Non sono sicuro ma credo che lo Steelbook serva solo, appunto, per contenere quei codici per scaricare i giochi.

 Una cavolata, lo so, ma probabilmente quel commesso era annoiato o non sapeva fare il suo lavoro.

 

Quando presi la Steelbook di Zaffiro Alpha il gioco era fisico e non digitale con il codice dentro la Steelbook ..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Astolfo ha scritto:

Non sono sicuro ma credo che lo Steelbook serva solo, appunto, per contenere quei codici per scaricare i giochi.

Non ha senso, lo Steelbook all'interno ha lo spazio apposito per le cartucce fisiche, i codici sono dei pezzetti di carta probabilmente.

Infatti sul sito di Gamestop possiamo leggere:

 

3max.jpg

"SteelBook dorato esclusivo per due schede di gioco"

 

Probabilmente il commesso si è sbagliato :) 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Astolfo ha scritto:

@Darki So benissimo che non ha senso x°

Infatti come ho detto prima, nello Steelbook di Kyogre c'era appunto spazio per la versione fisica del gioco quindi s' è trattato di un commesso disinformato e svogliato al momento. :P

La mia teoria è che si sia creata confusione a causa del fatto che nella scheda del pre ordine dei giochi ci sono inclusi i codici per i vestiti esclusivi.

può darsi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 20/10/2019 at 18:10, Orociok767 ha scritto:

La mia teoria è che si sia creata confusione a causa del fatto che nella scheda del pre ordine dei giochi ci sono inclusi i codici per i vestiti esclusivi.

può darsi?

Possibile!

Facci sapere se torni in negozio e sai altro :) 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 20/10/2019 at 15:16, Orociok767 ha scritto:

Ieri sono andato ad ordinare il double pack di pokemon spada e scudo e mi è stato detto dal commesso che i giochi sarebbero stati digitali, quindi avrei ricevuto delle custodie vuote con dei codici per il download.

vi pare possibile? 

Sinceramente essendo un collezionista mi trovo in difficoltà a scegliere di prendere i giochi separati, considerando che non avrei lo stealbook.

 

Ciao però se visualizzi sul sito della Gamestop sta scritto specificamente questo:

Contenuti Aggiuntivi

Include:
Pokémon Spada
Pokémon Scudo
SteelBook dorato esclusivo per le due schede di gioco
Quindi penso o che sia ovvio che le due copie di gioco dovrebbero essere delle schede considerando che lo stealbook dovrebbe contenerle... Spero di esserti stato utile, ovviamente è meglio che ritorni in negozio per accertarti che contenga schede^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...