gEmaOshawott Inviato 24 marzo, 2013 Inviato 24 marzo, 2013 prima richiesta:Tipo Lavoro: FirmaDimensioni: Quelle che ritenete miglioriimmagini e soggetti: adriano (wallace) come sfondo con qualcosa che riporti all' acqua (bolle, onde..), oshawott che si mette la conchiglia (adorable-bear-cartoons-nice-oshawott-Favim.com-295393.gif) e fennekinAltre note varie: il mio nickgrazie in anticipo!!
gEmaOshawott Inviato 24 marzo, 2013 Autore Inviato 24 marzo, 2013 grazie per l' impegnoedit: la firma deve contenere la gif e non un frame della gif e deve essere tutto contenuto in una sola immagine e se vi può aiutare per l' immagine di adriano cercatela nel suo nome inglese: wallacegrazie a tuttiIl massimo che ho saputo fare
Kyurem97 Inviato 26 marzo, 2013 Inviato 26 marzo, 2013 Ci ho provato ma con la gif non mi è riuscita ti va bene solo con Adriano e fennikin Ke io sappia che bravo a lavorare le gif dovrebbe essere glinmii se non ho sbagliato nick The Ice Dragon!
gEmaOshawott Inviato 26 marzo, 2013 Autore Inviato 26 marzo, 2013 Ora guarderò grazie comunque a tutti!
gEmaOshawott Inviato 26 marzo, 2013 Autore Inviato 26 marzo, 2013 C'ho provato ioio avevo chiesto una gif unica ma mi piace intanto questi li metto!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.