gEmaOshawott Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 prima richiesta:Tipo Lavoro: FirmaDimensioni: Quelle che ritenete miglioriimmagini e soggetti: adriano (wallace) come sfondo con qualcosa che riporti all' acqua (bolle, onde..), oshawott che si mette la conchiglia (adorable-bear-cartoons-nice-oshawott-Favim.com-295393.gif) e fennekinAltre note varie: il mio nickgrazie in anticipo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Il massimo che ho saputo fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 24 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2013 grazie per l' impegnoedit: la firma deve contenere la gif e non un frame della gif e deve essere tutto contenuto in una sola immagine e se vi può aiutare per l' immagine di adriano cercatela nel suo nome inglese: wallacegrazie a tuttiIl massimo che ho saputo fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 26 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Ci ho provato ma con la gif non mi è riuscita ti va bene solo con Adriano e fennikin Ke io sappia che bravo a lavorare le gif dovrebbe essere glinmii se non ho sbagliato nick The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 26 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Ora guarderò grazie comunque a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 C'ho provato io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 26 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2013 C'ho provato ioio avevo chiesto una gif unica ma mi piace intanto questi li metto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.