Pokéscout Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest FGPack Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 Non giocando più a Pokemon GO mi spiacerebbe non avere il Dex intero su Home. Però dover giocare adesso mi fa sentire quasi come se fossi incredibilmente indietro rispetto a tutti gli altri. Sono molto combattuto sulla cosa sinceramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 25 ottobre, 2019 Condividi Inviato 25 ottobre, 2019 17 ore fa, FGPack ha scritto: Non giocando più a Pokemon GO mi spiacerebbe non avere il Dex intero su Home. Però dover giocare adesso mi fa sentire quasi come se fossi incredibilmente indietro rispetto a tutti gli altri. Sono molto combattuto sulla cosa sinceramente Guarda io gioco dall uscita e sono al liv 31 come gente che gioca da pochi mesi e che fa le vose meglio di me Molta gente nuova progredisce presto anche perché ora ci sono molte più cose fa fare rispetto all inizio Bella notizia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest FGPack Inviato 25 ottobre, 2019 Condividi Inviato 25 ottobre, 2019 3 minuti fa, Sabry ha scritto: Guarda io gioco dall uscita e sono al liv 31 come gente che gioca da pochi mesi e che fa le vose meglio di me Molta gente nuova progredisce presto anche perché ora ci sono molte più cose fa fare rispetto all inizio Bella notizia! Credo deciderò dopo aver visto la situazione tra S/S e Home. Una volta che ho visto il funzionamento dell'app in relazione al gioco vedrò come muovermi. Ma al momento sono più propenso a non riprendere Go e non prendere Let's Go Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 25 ottobre, 2019 Condividi Inviato 25 ottobre, 2019 3 minuti fa, FGPack ha scritto: Credo deciderò dopo aver visto la situazione tra S/S e Home. Una volta che ho visto il funzionamento dell'app in relazione al gioco vedrò come muovermi. Ma al momento sono più propenso a non riprendere Go e non prendere Let's Go L app uscirà più avanti, parecchio dopo il gioco LGPE non so se consigliarlo...è carino ma se non ti attrae non prenderlo (è utile per prendere Shiny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest FGPack Inviato 25 ottobre, 2019 Condividi Inviato 25 ottobre, 2019 6 minuti fa, Sabry ha scritto: L app uscirà più avanti, parecchio dopo il gioco LGPE non so se consigliarlo...è carino ma se non ti attrae non prenderlo (è utile per prendere Shiny) Penso che "resterò così". Non vedo l'ora più che altro di fare tanti raid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 si supponeva ha prescindere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati