Guest lt.surge Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 cerco un elekid maschio possibilmente liv 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Eccomi... dammi 10 minuti e te ne procuro uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 io celo ho ma non è legit è chat!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 io celo ho ma non è legit è chat!!Non mi rubare i clienti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Non mi rubare i clienti mi scussi ma non mi sembra che si guadagni qualcosa!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 mi scussi ma non mi sembra che si guadagni qualcosa!!! clienti per la galleria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 clienti peclienti per la galleria non andiamo fuori tema poi deciderà il "cliente". aggiungo solo che è shiny o se vuoi no!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 non andiamo fuori tema poi deciderà il "cliente". aggiungo solo che è shiny o se vuoi no!!Non...vale...cheat...*rispolvera action replay*questo gioco si puó fare in due XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest lt.surge Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 cosa cambia tra legit e l'altro che hai detto prima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 cosa cambia tra legit e l'altro che hai detto prima?chat è stato creato da un action replaylegit è un pokemon assolutamente normaleti dico solo che non c'è tanta differenza e il gioco li riconosce uguali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 chat è stato creato da un action replaylegit è un pokemon assolutamente normaleti dico solo che non c'è tanta differenza e il gioco li riconosce ugualiIl lato sgradevole é che corrompono il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Allora l'elekid al 17(era alla pensione per questo é salito di livello) ha natura modesta, molto veloce ma con una difesa bassissima; comunque quest'ultima sale notevolmente dopo l'evoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest lt.surge Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 non riesci a farmene avere un'altro, se non riesci allora prendo questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 non riesci a farmene avere un'altro, se non riesci allora prendo questoMi ero dimenticato che i baby non fanno uova ...tra poco arriva l'uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest lt.surge Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 cerco pichu maschio liv 1, legit e possibilmente natura seria, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Io, ma su che gioco??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest lt.surge Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Quando facciamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest lt.surge Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 facciamo stasera alle 19? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Lt.surge sarebbe meglio non aprire più topic per la richiesta di singoli Pokémon a breve distanza, ma aggiornare il precedente. (ieri ne avevi aperto uno in cui cercavi elekid). Comunque non preoccuparti, per una volta non succede nulla tienilo solo presente in futuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest lt.surge Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Ok si mi scuso prossima volta me lo ricorderò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.