Vai al commento



Pokebanca errore 006-0520


Myth25

Post raccomandati

Buongiorno a tutti, ieri ho provato a trasferire dei pokemon da nero 2 a pokemon x ma quando avvio il Pokétrasferitore si blocca durante la connessione del server dando L errore 006-0520 successivamente ho provato anche con la banca pokemon ma stesso problema, siccome è da ieri sera che provo a riavviare il modem e far passare del tempo prima di ricollegarmi, volevo capire se fosse un problema del server? O devo chiedere aiuto all assistenza? Nel caso qualcuno saprebbe postarmi il link o il numero da contattare? 
grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao!

 

Cercando un po' su qualche fonte internazionale, si parlava di un eventuale problema relativo ai DNS.

 

Per questo, ti consiglio anch'io di provare con la selezione manuale (e non automatica) dei suddetti DNS con l'inserimento dei "DNS di Google":


Primario: 8.8.8.8
Secondario: 8.8.4.4

 

Prova così e dovresti risolvere!! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Myth25 ha scritto:

Buongiorno a tutti, ieri ho provato a trasferire dei pokemon da nero 2 a pokemon x ma quando avvio il Pokétrasferitore si blocca durante la connessione del server dando L errore 006-0520 successivamente ho provato anche con la banca pokemon ma stesso problema, siccome è da ieri sera che provo a riavviare il modem e far passare del tempo prima di ricollegarmi, volevo capire se fosse un problema del server? O devo chiedere aiuto all assistenza? Nel caso qualcuno saprebbe postarmi il link o il numero da contattare? 
grazie

Hai per qualche motivo interrotto bruscamente qualche vecchia sessione?

Per esempio su apri per qualche gioco del VC e poi chiudi senza seguire le didascalie (tipo si spegne il nintendo) allora vuole che rimeti il gioco con cui non avevi ancora concluso, se non hai avuto problemi di questo tipo fai come dice @Dani. 

Facci sapere!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie ho risolto cambiando il dns.. ma per curiosità anche voi avete cambiato il dns? 
perché rimettendo il dns automatico non va, il cambio dns influisce con i dati della pokebanca ? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Myth25 ha scritto:

Grazie ho risolto cambiando il dns.. ma per curiosità anche voi avete cambiato il dns? 
perché rimettendo il dns automatico non va, il cambio dns influisce con i dati della pokebanca ? 

Sì, anche io ho i DNS di Google sul mio 3ds! 

Non so dirti perchè i DNS automatici non funzionino onestamente, ma cambiandoli non porta nessun problema :) 

 

 

Fammi sapere se hai altre domande o si può chiudere la discussione

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...