Vai al commento

[Risolto] HTML / Coding

Teuz

Post raccomandati

Inviato

Ho provato ad inserire del codice HTML all'interno di un post (nel caso specifico si tratta dell'embed di un iFrame youtube), ma ho visto che non funziona.

Togliendo la parte del "perché non va l'html?", che è sicuramente una scelta del developer, volevo sapere come si facesse ad inserire un video da youtube (come ho visto fare nella sezione della musica)

Inviato
  On 30/10/2019 at 15:49, Teuz ha scritto:

Ho provato ad inserire del codice HTML all'interno di un post (nel caso specifico si tratta dell'embed di un iFrame youtube), ma ho visto che non funziona.

Togliendo la parte del "perché non va l'html?", che è sicuramente una scelta del developer, volevo sapere come si facesse ad inserire un video da youtube (come ho visto fare nella sezione della musica)

Espandi  

Ciao!

Semplicemente, ti basta copiare il link del video (Tasto DX -> Copia URL Video). 

Apri contenuto nascosto

Dopodiché puoi procedere con l'incollarlo nell'apposita discussione (o ovunque tu ne abbia necessità) e come per magia..

Apri contenuto nascosto

^^ 

Inviato

Se scrivi il link diretto al video te lo incorpora in automatico

Doll create da me

Blue Lock

IsagiYoichi.png IsagiYoichiFlow.gif BachiraMeguru.png BachiraMeguruMonster.gif BarouShouei.png BarouShoueiThunder.gif MaidBarou.png ChigiriHyouma.png AikuOliver.png GagamaruGin.png ItoshiRin.png ItoshiSae.png KunigamiRensuke.png NagiSeishiro.png MikageReo.png JinpachiEgo.png

DanDaDan

Okarun.png OkarunTurboGranny.png AyaseMomo.png ShiratoriAira.png AiraAcroSilky.pngJiji.png

Oshi No Ko

HoshinoAqua.png HoshinoRuby.png KanaArima.png HoshinoAi.png Pieyon.png

Spider-man

MilesMorales.png SpiderMiles.png GwenStacy.png SpiderGwen.png

Kaz <3

Kaz.png

Inviato

Vi ringrazio :)

Da tecnico del settore sono abituato ad usare HTML (e alcune volte anche CSS e Javascript) nei post dei forum, e il fatto che non leggesse il codice (neppure quello preso tramite ispezione di altri post che funzionavano) mi aveva lasciato abbastanza basito, se non perplesso. Ma soprattutto spaesato.

Gentilissimi

Inviato
  On 30/10/2019 at 16:15, Teuz ha scritto:

Vi ringrazio :)

Da tecnico del settore sono abituato ad usare HTML (e alcune volte anche CSS e Javascript) nei post dei forum, e il fatto che non leggesse il codice (neppure quello preso tramite ispezione di altri post che funzionavano) mi aveva lasciato abbastanza basito, se non perplesso. Ma soprattutto spaesato.

Gentilissimi

Espandi  

Alla fine era più semplice del dovuto! ^^ 

L'importante è aver risolto :3 

Inviato
  On 30/10/2019 at 16:18, Dani. ha scritto:

Alla fine era più semplice del dovuto! ^^ 

L'importante è aver risolto :3 

Espandi  

Esatto, alla fine l'unica cosa importante è che il problema non ci sia più ^^

Inviato

Dato che il problema è stato risolto, chiudo :)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...