Vai al commento



[Risolto] HTML / Coding


Teuz

Post raccomandati

Ho provato ad inserire del codice HTML all'interno di un post (nel caso specifico si tratta dell'embed di un iFrame youtube), ma ho visto che non funziona.

 

Togliendo la parte del "perché non va l'html?", che è sicuramente una scelta del developer, volevo sapere come si facesse ad inserire un video da youtube (come ho visto fare nella sezione della musica)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Teuz ha scritto:

Ho provato ad inserire del codice HTML all'interno di un post (nel caso specifico si tratta dell'embed di un iFrame youtube), ma ho visto che non funziona.

 

Togliendo la parte del "perché non va l'html?", che è sicuramente una scelta del developer, volevo sapere come si facesse ad inserire un video da youtube (come ho visto fare nella sezione della musica)

 

Ciao!

 

Semplicemente, ti basta copiare il link del video (Tasto DX -> Copia URL Video). 

 

Spoiler

KS2UOVC.png

 

Dopodiché puoi procedere con l'incollarlo nell'apposita discussione (o ovunque tu ne abbia necessità) e come per magia..

 

Spoiler

 

 

 

^^ 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi ringrazio :)

Da tecnico del settore sono abituato ad usare HTML (e alcune volte anche CSS e Javascript) nei post dei forum, e il fatto che non leggesse il codice (neppure quello preso tramite ispezione di altri post che funzionavano) mi aveva lasciato abbastanza basito, se non perplesso. Ma soprattutto spaesato.

 

Gentilissimi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Teuz ha scritto:

Vi ringrazio :)

Da tecnico del settore sono abituato ad usare HTML (e alcune volte anche CSS e Javascript) nei post dei forum, e il fatto che non leggesse il codice (neppure quello preso tramite ispezione di altri post che funzionavano) mi aveva lasciato abbastanza basito, se non perplesso. Ma soprattutto spaesato.

 

Gentilissimi

 

Alla fine era più semplice del dovuto! ^^ 

 

L'importante è aver risolto :3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...