Lucanik Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 è una grave mancanza, per un forum, uno spazio in cui parlare dei geniali mattoncini di plastica danesi (fun trivia: sapevate che la parola LEGO è composta dalle parole danesi << LEg GOdt >> , ovvero << gioca bene >> ?) come netiquette vuole, dev'essere chi apre un topic ad aprire anche le danze al suo interno ed infatti così farò tre giorni fa ho comprato su eBay & già ieri mi è arrivato questo: ^ ce l'avevo da piccolo. Che ricordi...nelle partite di calcio che giocavo con gli omini lo usavo sempre (era il "cocco" in quanto unico omino all'epoca - 2000 circa - basato su un calciatore vero) e guardacaso facevo segnare quasi solo lui domani pranziamo a casa di mio fratello; per festeggiare l'acquisto rimanendo in tema Zidane sarò ben felice di sferrargli una testata sul petto niente post o acquisti specificamente HaLLEGOweenosi però ~ fatevi bastare l'immaginare il mio cranio che penetra nella cassa toracica dell'altro figlio* dei miei genitori, dovrebbe essere abbastanza spaventosa come scena *quello venuto peggio tra i due se mi consentite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 Non sono mai stato un fan dei lego. E poi costano veramente tanto. Sono stato al lego store e c'erano dei prezzi da far paura, roba che halloween fatti da parte. Purtroppo mi dovrei accontentare delle più economiche sottomarche purtroppo o al massimo qualche mercatino dell'usato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucanik Inviato 3 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 la scorsa settimana in giro con mia morosa ho acquistato dalla Feltrinelli cinque bustine della 19^ serie degli omini collezionabili, mentre dal LEGO store un set Ninjago che m'ha colpito perchè il lupo mi ricordava vagamente Amaterasu di Okami: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucanik Inviato 24 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 mia cugina [8 anni] è già una regista di film horror/splatter e fa pratica coi miei LEGO: ^ ecco a voi il malvagio Tigremosca che intrappola la gente nel cemento (sullo sfondo a sinistra un cervello - presumibilmente umano - incapsulato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucanik Inviato 22 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2020 vorrei fare una facile battuta dicendo che stare con la mia ragazza ha risvegliato il mio "lato nascosto" ma la mia passione per i mattoncini danesi è cosa nota ormai da tempo...quindi mi vedo costretto a scartarla e non ne ho un'altra con cui rimpiazzarla (la battuta intendo) , spiacente. Fatto sta che nelle ultime settimane ben tre nuovi set della serie "Hidden Side" si sono aggiunti alla collezione del sottoscritto: ^ il 70420 me l'ha regalato lei a capodanno anche se ufficialmente era un regalo di natale, mentre 70418 [nel negozio dei souvenir dopo una mostra LEGO] e 70427 [al centro commerciale] li ho presi io questo mese mentre eravamo a passeggio insieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.