Vai al commento






Accedi per seguire questo  
Lucanik

LEGO world

Recommended Posts

è una grave mancanza, per un forum, uno spazio in cui parlare dei geniali mattoncini di plastica danesi (fun trivia: sapevate che la parola LEGO è composta dalle parole danesi << LEg GOdt >> , ovvero << gioca bene >> ?)

come netiquette vuole, dev'essere chi apre un topic ad aprire anche le danze al suo interno ed infatti così farò


tre giorni fa ho comprato su eBay & già ieri mi è arrivato questo:

Cattura.jpg

^ ce l'avevo da piccolo. Che ricordi...nelle partite di calcio che giocavo con gli omini lo usavo sempre (era il "cocco" in quanto unico omino all'epoca - 2000 circa - basato su un calciatore vero) e guardacaso facevo segnare quasi solo lui

domani pranziamo a casa di mio fratello; per festeggiare l'acquisto rimanendo in tema Zidane sarò ben felice di sferrargli una testata sul petto

niente post o acquisti specificamente HaLLEGOweenosi però ~ fatevi bastare l'immaginare il mio cranio che penetra nella cassa toracica dell'altro figlio* dei miei genitori, dovrebbe essere abbastanza spaventosa come scena

*quello venuto peggio tra i due se mi consentite

Modificato da Lucanik

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme


Non sono mai stato un fan dei lego. E poi costano veramente tanto. Sono stato al lego store e c'erano dei prezzi da far paura, roba che halloween fatti da parte. Purtroppo mi dovrei accontentare delle più economiche sottomarche purtroppo o al massimo qualche mercatino dell'usato.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

la scorsa settimana in giro con mia morosa ho acquistato dalla Feltrinelli cinque bustine della 19^ serie degli omini collezionabili, mentre dal LEGO store un set Ninjago che m'ha colpito perchè il lupo mi ricordava vagamente Amaterasu di Okami:

14055499137054.jpg 

lego-70671-lloyd-s-journey-32793-p.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

mia cugina [8 anni] è già una regista di film horror/splatter e fa pratica coi miei LEGO:

 

FEEBE166-39-E4-4-C92-A6-FE-B237-E5-CFDAE

 

^ ecco a voi il malvagio Tigremosca che intrappola la gente nel cemento (sullo sfondo a sinistra un cervello - presumibilmente umano - incapsulato)

Modificato da Lutanik

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

vorrei fare una facile battuta dicendo che stare con la mia ragazza ha risvegliato il mio "lato nascosto" ma la mia passione per i mattoncini danesi è cosa nota ormai da tempo...quindi mi vedo costretto a scartarla e non ne ho un'altra con cui rimpiazzarla (la battuta intendo) , spiacente. Fatto sta che nelle ultime settimane ben tre nuovi set della serie "Hidden Side" si sono aggiunti alla collezione del sottoscritto:

9730908-4074101.jpg

a78bb69f-9999-4ef3-aeb2-3ca87ba01f25.jpg

E4-EF4-BA6-1-1.jpg
 

^ il 70420 me l'ha regalato lei a capodanno anche se ufficialmente era un regalo di natale, mentre 70418 [nel negozio dei souvenir dopo una mostra LEGO] e 70427 [al centro commerciale] li ho presi io questo mese mentre eravamo a passeggio insieme

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
Accedi per seguire questo  

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.


×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.