Vai al commento

Accedi per seguire questo  
Lucanik

LEGO world

Recommended Posts

è una grave mancanza, per un forum, uno spazio in cui parlare dei geniali mattoncini di plastica danesi (fun trivia: sapevate che la parola LEGO è composta dalle parole danesi << LEg GOdt >> , ovvero << gioca bene >> ?)

come netiquette vuole, dev'essere chi apre un topic ad aprire anche le danze al suo interno ed infatti così farò

tre giorni fa ho comprato su eBay & già ieri mi è arrivato questo:

Cattura.jpg

^ ce l'avevo da piccolo. Che ricordi...nelle partite di calcio che giocavo con gli omini lo usavo sempre (era il "cocco" in quanto unico omino all'epoca - 2000 circa - basato su un calciatore vero) e guardacaso facevo segnare quasi solo lui

domani pranziamo a casa di mio fratello; per festeggiare l'acquisto rimanendo in tema Zidane sarò ben felice di sferrargli una testata sul petto

niente post o acquisti specificamente HaLLEGOweenosi però ~ fatevi bastare l'immaginare il mio cranio che penetra nella cassa toracica dell'altro figlio* dei miei genitori, dovrebbe essere abbastanza spaventosa come scena

*quello venuto peggio tra i due se mi consentite

Modificato da Lucanik

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Non sono mai stato un fan dei lego. E poi costano veramente tanto. Sono stato al lego store e c'erano dei prezzi da far paura, roba che halloween fatti da parte. Purtroppo mi dovrei accontentare delle più economiche sottomarche purtroppo o al massimo qualche mercatino dell'usato.

Link al messaggio

la scorsa settimana in giro con mia morosa ho acquistato dalla Feltrinelli cinque bustine della 19^ serie degli omini collezionabili, mentre dal LEGO store un set Ninjago che m'ha colpito perchè il lupo mi ricordava vagamente Amaterasu di Okami:

14055499137054.jpg 

lego-70671-lloyd-s-journey-32793-p.jpg

Link al messaggio

mia cugina [8 anni] è già una regista di film horror/splatter e fa pratica coi miei LEGO:

FEEBE166-39-E4-4-C92-A6-FE-B237-E5-CFDAE

^ ecco a voi il malvagio Tigremosca che intrappola la gente nel cemento (sullo sfondo a sinistra un cervello - presumibilmente umano - incapsulato)

Modificato da Lutanik

Link al messaggio

vorrei fare una facile battuta dicendo che stare con la mia ragazza ha risvegliato il mio "lato nascosto" ma la mia passione per i mattoncini danesi è cosa nota ormai da tempo...quindi mi vedo costretto a scartarla e non ne ho un'altra con cui rimpiazzarla (la battuta intendo) , spiacente. Fatto sta che nelle ultime settimane ben tre nuovi set della serie "Hidden Side" si sono aggiunti alla collezione del sottoscritto:

9730908-4074101.jpg

a78bb69f-9999-4ef3-aeb2-3ca87ba01f25.jpg

E4-EF4-BA6-1-1.jpg

^ il 70420 me l'ha regalato lei a capodanno anche se ufficialmente era un regalo di natale, mentre 70418 [nel negozio dei souvenir dopo una mostra LEGO] e 70427 [al centro commerciale] li ho presi io questo mese mentre eravamo a passeggio insieme

Link al messaggio
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
Accedi per seguire questo  

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.