Vai al commento



Tutte le ricompense della ricerca speciale "Una scoperta colossale" di Pokémon GO


Pokéscout

Post raccomandati

1 ora fa, Harryll90 ha scritto:

Credevo fosse una cosa che si poteva fare in solitaria....uno isolato come me si attacca...e ho già preso il biglietto... 

I biglietti raid vanno perduti finito l'evento

La missione speciale invece rimarrà completabile e cambierà le quest per permettere a chi non fa in tempo di fare i raid di terminarla comunque, non so se le missioni saranno giocabili in solitaria o se richiederanno la cattura di un leggendario

Io non ho preso il biglietto proprio perché gioco in solitaria (in realtà potrei andare in un gruppo raid della mia zona ma sono troppo timida)

Mi spiace molto :(

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La trovo un’assurdità “colossale”!

In pratica chi come me si ritrova in un paese dove giocano in 2, si ritrova nuovamente preso per i fondelli.

Che senso ha far fare dei raid a chi già non riesce a superare quelli >3 stelle?

Le missioni dovevano avere come ricompensa i 3 regi e poi la missione finale Regigigas, così non ha assolutamente senso, tanto vale non prendere il biglietto e fare poi esclusivamente il raid di Regigigas...

Prima e ultima volta che spreco soldi per sto gioco e forse anche la mazzata finale che mi farà smettere di giocarci...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Simpoke ha scritto:

La trovo un’assurdità “colossale”!

In pratica chi come me si ritrova in un paese dove giocano in 2, si ritrova nuovamente preso per i fondelli.

Che senso ha far fare dei raid a chi già non riesce a superare quelli >3 stelle?

Le missioni dovevano avere come ricompensa i 3 regi e poi la missione finale Regigigas, così non ha assolutamente senso, tanto vale non prendere il biglietto e fare poi esclusivamente il raid di Regigigas...

Prima e ultima volta che spreco soldi per sto gioco e forse anche la mazzata finale che mi farà smettere di giocarci...

 

Sarebbe stato più consono fare in modo che chi acquista il biglietto si ritrova raid particolari (1-2 stelle) dei tre totem. Almeno avrebbero colmato queste lacune ma tant'è che stiamo sempre parlando della Niantic 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Simpoke ha scritto:

La trovo un’assurdità “colossale”!

In pratica chi come me si ritrova in un paese dove giocano in 2, si ritrova nuovamente preso per i fondelli.

Che senso ha far fare dei raid a chi già non riesce a superare quelli >3 stelle?

Le missioni dovevano avere come ricompensa i 3 regi e poi la missione finale Regigigas, così non ha assolutamente senso, tanto vale non prendere il biglietto e fare poi esclusivamente il raid di Regigigas...

Prima e ultima volta che spreco soldi per sto gioco e forse anche la mazzata finale che mi farà smettere di giocarci...

Su questo sono d'accordo...bisogna sempre informarsi prima di comprare e nel dubbio non farlo

Conveniva infatti aspettare i raid EX anche se più difficili da ottenere...a dir la verità non ho mai fatto raid a più di 2 stelle, già le 3 mi danno parecchi problemi XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Sabry ha scritto:

Su questo sono d'accordo...bisogna sempre informarsi prima di comprare e nel dubbio non farlo

Conveniva infatti aspettare i raid EX anche se più difficili da ottenere...a dir la verità non ho mai fatto raid a più di 2 stelle, già le 3 mi danno parecchi problemi XD

Eh ma come facevo ad informarmi? Il biglietto l’ho preso 2 settimane fa, le missioni invece sono uscite oggi...Ho seguito la logica che diceva che avendo acquistato il biglietto avrebbe dovuto avvantaggiarmi, invece proprio il contrario, ripeto: nessun senso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Simpoke ha scritto:

Eh ma come facevo ad informarmi? Il big3lietto l’ho preso 2 settimane fa, le missioni invece sono uscite oggi...Ho seguito la logica che diceva che avendo acquistato il biglietto avrebbe dovuto avvantaggiarmi, invece proprio il contrario, ripeto: nessun senso

Avresti dovuto aspettare...e vedere come erano le quest tanto il biglietto è acquistabile fino a sta mattina...adesso hai buttato via dei soldi "per niente", dal momento che giocando in solitaria i raid ex difficilmente potrai farli adesso invece le missioni prima o poi le porterai a termine

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, Dani. ha scritto:

 

Sarebbe stato più consono fare in modo che chi acquista il biglietto si ritrova raid particolari (1-2 stelle) dei tre totem. Almeno avrebbero colmato queste lacune ma tant'è che stiamo sempre parlando della Niantic 

 

Concordo, credo che anch’io tornerò a Candy Crash, ladri uguale ma un po’ più corretti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Sabry ha scritto:

Avresti dovuto aspettare...e vedere come erano le quest tanto il biglietto è acquistabile fino a sta mattina...adesso hai buttato via dei soldi "per niente", dal momento che giocando in solitaria i raid ex difficilmente potrai farli adesso invece le missioni prima o poi le porterai a termine

 

Si questo lo so, è quello che ho detto io :oopsie:

A parlare dopo sono bravi tutti...

 

Ripeto (e poi basta mi dileguo), la logica suggeriva una cosa, sono loro che agiscono completamente fuori logica, è stata una mossa non corretta che farà sicuramente arrabbiare e perdere la “passione” per il gioco a parecchi.

Un bel autogol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Simpoke ha scritto:

Si questo lo so, è quello che ho detto io :oopsie:

A parlare dopo sono bravi tutti...

 

Ripeto (e poi basta mi dileguo), la logica suggeriva una cosa, sono loro che agiscono completamente fuori logica, è stata una mossa non corretta che farà sicuramente arrabbiare e perdere la “passione” per il gioco a parecchi.

Un bel autogol.

Bhe parlo dopo perché volevo comprarlo anche io ma poi nella descrizione diceva che era ottimale giocarlo durante il periodo dell'evento e così ho pensato che potrebbe essere basato sui regi..anche il fato che regalassero un biglietto alla volta fino a 10 mi ha fatto pensare che i raid erano possibilmente presenti...così ho rinunciato

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh a me sembrava palese che ci fossero i raid dei Regi per completare la missione, c'era pure la news che dicevano che erano nei raid fino al 4 novembre, quindi a cavallo dell'evento, e con l'acquisto del biglietto ti danno 10 biglietti raid.. Se non per fare i Regi te li danno a fare? :oopsie:

Li hanno pure nerfati e si chiudevano in 3 persone...

Modificato da ghera900
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi alla fine , chi come me ha acquistato il biglietto e gioca in solitaria, ha buttato via soldi e tempo ? Non cè nessuna possibilità che si modifichi qualcosa in corso, visto che siamo in tanti a non riuscire a completarla?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4/11/2019 at 14:38, BBBBea66 ha scritto:

Quindi alla fine , chi come me ha acquistato il biglietto e gioca in solitaria, ha buttato via soldi e tempo ? Non cè nessuna possibilità che si modifichi qualcosa in corso, visto che siamo in tanti a non riuscire a completarla?

Dal sito della Niantic, sezione supporto viene riportato

 

"Al termine dell'evento, se hai già ricevuto la ricerca speciale ma non l'hai completata, tale ricerca cambierà in modo da non essere più strettamente legata ai raid e agli incontri di Pokémon disponibili in tutto il mondo durante il fine settimana dell'evento. Non ci saranno modifiche ai premi e non è previsto un limite di tempo per completarla, ma la ricerca speciale deve essere ottenuta durante il periodo dell'evento."

 

Avete riscontrato questa modifica? Le missioni sono cambiate?

 

Link della fonte: https://niantic.helpshift.com/a/pokemon-go/?p=web&s=events&f=a-colossal-discovery-special-research-event-frequently-asked-questions

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...