Vai al commento



[SPOILER] L'evoluzione di Scorbunny sarà Fuoco/Lotta?


Monty

Post raccomandati

Qualcosa non mi quadra in queste immagini, le scritte laterali sono riferite allo starter base che ha vantaggio su quello specifico pokemon, ad esempio per Rillaboom a lato c’è scritto “se scegli scorbunny”.

O c’è un errore oppure c’è uno spoiler nello spoiler, con il rivale che per la prima volta sceglie un pokemon del tipo svantaggiato rispetto a quello preso dal protagonista

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, SunKriKong ha scritto:

Qualcosa non mi quadra in queste immagini, le scritte laterali sono riferite allo starter base che ha vantaggio su quello specifico pokemon, ad esempio per Rillaboom a lato c’è scritto “se scegli scorbunny”.

O c’è un errore oppure c’è uno spoiler nello spoiler, con il rivale che per la prima volta sceglie un pokemon del tipo svantaggiato rispetto a quello preso dal protagonista

buongiorno si sa dall'alba dei tempi sta cosa

ma poi prima volta? non hai giocato sole e luna :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

buongiorno si sa dall'alba dei tempi sta cosa

ma poi prima volta? non hai giocato sole e luna :confused:

Grazie, il sarcasmo è sempre qualcosa di ben accetto e costruttivo.

Comunque se l’ho scritto vuol dire che non lo sapevo che “si sapeva dall’alba dei tempi”, o comunque non è una cosa risaputa da tutti in maniera obbligatoria, per sole e luna non li ho giocati ma ho giocato UltraSole, che ho finito molto tempo fa e ripreso solo di recente per imparare un po di basi nel VGC dimenticando quindi per ovvi motivi certi dettagli, scusa se non sono tutti sapienti come te

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Punto uno, non si sa se siano falsi o no, ma io non li classificherei come falsi, nel senso se sono veri sono cose orrende, se sono falsi meglio, avremo evo decenti, almeno non possiamo essere deludi ulteriormente.

l’erba é un gorilla accettabile, non bello ovviamente ma siamo alla sufficienza scarsa

l’acqua dal piú interessante é diventato il peggiore, c’é modo e modo di disegnare una spia, e questo non é il migliore

il fuoco é molto anonimo oltre che sfocato, valuteremo meglio se si vedrá piú definito

 

aggiungiamo a ció il fatto che siano tipo puro, li rende ancora piú deludenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...