Vai al commento

[SPOILER] L'evoluzione di Scorbunny sarà Fuoco/Lotta?

Post raccomandati

Inviato

Qualcosa non mi quadra in queste immagini, le scritte laterali sono riferite allo starter base che ha vantaggio su quello specifico pokemon, ad esempio per Rillaboom a lato c’è scritto “se scegli scorbunny”.

O c’è un errore oppure c’è uno spoiler nello spoiler, con il rivale che per la prima volta sceglie un pokemon del tipo svantaggiato rispetto a quello preso dal protagonista

Inviato
22 minuti fa, SunKriKong ha scritto:

Qualcosa non mi quadra in queste immagini, le scritte laterali sono riferite allo starter base che ha vantaggio su quello specifico pokemon, ad esempio per Rillaboom a lato c’è scritto “se scegli scorbunny”.

O c’è un errore oppure c’è uno spoiler nello spoiler, con il rivale che per la prima volta sceglie un pokemon del tipo svantaggiato rispetto a quello preso dal protagonista

buongiorno si sa dall'alba dei tempi sta cosa

ma poi prima volta? non hai giocato sole e luna :confused:

Inviato
12 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

buongiorno si sa dall'alba dei tempi sta cosa

ma poi prima volta? non hai giocato sole e luna :confused:

Grazie, il sarcasmo è sempre qualcosa di ben accetto e costruttivo.

Comunque se l’ho scritto vuol dire che non lo sapevo che “si sapeva dall’alba dei tempi”, o comunque non è una cosa risaputa da tutti in maniera obbligatoria, per sole e luna non li ho giocati ma ho giocato UltraSole, che ho finito molto tempo fa e ripreso solo di recente per imparare un po di basi nel VGC dimenticando quindi per ovvi motivi certi dettagli, scusa se non sono tutti sapienti come te

• Mi Piace 1
Inviato

Sono brutti...pietrastante per sobble!!! È inguardabile!!!

E pensare che volevo un tipo drago o spettro :cry:

Inviato

mi convince un po di meno Intelleon ma non è inguardabile, promossi a pieni voti gli altri due (mi aspettavo comunque un fuoco/elettro per scorbunny considerando che corre veloce)

Inviato

Punto uno, non si sa se siano falsi o no, ma io non li classificherei come falsi, nel senso se sono veri sono cose orrende, se sono falsi meglio, avremo evo decenti, almeno non possiamo essere deludi ulteriormente.

l’erba é un gorilla accettabile, non bello ovviamente ma siamo alla sufficienza scarsa

l’acqua dal piú interessante é diventato il peggiore, c’é modo e modo di disegnare una spia, e questo non é il migliore

il fuoco é molto anonimo oltre che sfocato, valuteremo meglio se si vedrá piú definito

aggiungiamo a ció il fatto che siano tipo puro, li rende ancora piú deludenti

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...