Buzzwole1991 Inviato 2 novembre, 2019 Inviato 2 novembre, 2019 Era ora, ma secondo me lo fanno apposta a far uscire le foto mossa
Mammona Inviato 2 novembre, 2019 Inviato 2 novembre, 2019 Eddai questo è veramente troppo. Questo spoiler non dovevano farlo
Dani. Inviato 2 novembre, 2019 Inviato 2 novembre, 2019 Se è sullo stesso stile di Necrozma.. stiamo messi bene :l
Sabry Inviato 2 novembre, 2019 Inviato 2 novembre, 2019 2 minuti fa, Dani. ha scritto: Se è sullo stesso stile di Necrozma.. stiamo messi bene :l Ultranecrozma in versione drago è carino ma se no da prisma è orribile...mi sa che eternatus sarà brutto,almeno per il mio punto di vista Spoiler Non sopporto i poke umanoidi...di solito li trovo brutti
Roxua Inviato 2 novembre, 2019 Inviato 2 novembre, 2019 25 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Era ora, ma secondo me lo fanno apposta a far uscire le foto mossa Sisi lo fanno apposta altrimenti sarebbero subito segnalati
Dani. Inviato 2 novembre, 2019 Inviato 2 novembre, 2019 Adesso, Sabry ha scritto: Ultranecrozma in versione drago è carino ma se no da prisma è orribile...mi sa che eternatus sarà brutto,almeno per il mio punto di vista Nascondi contenuto Non sopporto i poke umanoidi...di solito li trovo brutti Sono uno più brutto dell'altro..
Sabry Inviato 2 novembre, 2019 Inviato 2 novembre, 2019 (modificato) 9 minuti fa, Dani. ha scritto: Sono uno più brutto dell'altro.. E pensare che ho ordinato entrambe le edizioni Modificato 2 novembre, 2019 da Sabry
Dani. Inviato 2 novembre, 2019 Inviato 2 novembre, 2019 Adesso, Sabry ha scritto: E pensare che ho orinato entrambe le edizioni Marciranno nei BOX, come sempre <3 E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1
Feef02 Inviato 2 novembre, 2019 Inviato 2 novembre, 2019 A quanto pare l'immagine non è stata analizzata correttamente. Quella è chiaramente un Pokémon Gigamax. Si vede chiaramente il contorno rosso e, anche se poco, si intravedono anche le tre nuvolette sulla testa del Pokémon. Potrebbe essere la forma Gigamax di Eternatus? E' stata aggiunta una reazione da exaliam e LuckyLuke 2
John Inviato 2 novembre, 2019 Inviato 2 novembre, 2019 Mi garba questo. Perché avevano detto che le Ultracreature erano state anticipate al capitolo precedente. Mi sembrava assurdo non ci fosse un minimo di continuità dooo cotanta dichiarazione.
exaliam Inviato 2 novembre, 2019 Autore Inviato 2 novembre, 2019 2 ore fa, Feef02 ha scritto: A quanto pare l'immagine non è stata analizzata correttamente. Quella è chiaramente un Pokémon Gigamax. Si vede chiaramente il contorno rosso e, anche se poco, si intravedono anche le tre nuvolette sulla testa del Pokémon. Potrebbe essere la forma Gigamax di Eternatus? Abbiamo aggiornato un'oretta fa inserendo anche impressioni sul fatto che possa essere una Gigamax!
JackX Inviato 2 novembre, 2019 Inviato 2 novembre, 2019 io a questi aborti non ci credo neanche un po.... stile dei presunti pokémon totalmente diverso dagli altri... a confronto duraludon è il Pokémon meraviglia dell'intero Pokédex se continuano cosi. Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)
Zem1992 Inviato 3 novembre, 2019 Inviato 3 novembre, 2019 scusate il linguaggio ma...non si capisce una s*ga!
Post raccomandati