kingdom Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 8 minuti fa, Nesquikke ha scritto: Apri contenuto nascosto Potrebbero aver uploadato scudo C’è chi ritiene sia fake anche se imo non lo è Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 2 nuovi Pokémon e che dire mi piacciono un sacco Spoiler Clobbopus Spoiler Evo di Clobbopus, Grapploct Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 6 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: 2 nuovi Pokémon e che dire mi piacciono un sacco Apri contenuto nascosto Clobbopus Apri contenuto nascosto Evo di Clobbopus, Grapploct Molto particolari entrambi, ma anche a me piacciono Spoiler mi danno l'idea di acqua lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Molto particolari entrambi, ma anche a me piacciono Nascondi contenuto mi danno l'idea di acqua lotta Sì penso anch'io. Evo Impidimp Spoiler Molto strana, ma ha un suo perché! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 10 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: 2 nuovi Pokémon e che dire mi piacciono un sacco Nascondi contenuto Clobbopus Nascondi contenuto Evo di Clobbopus, Grapploct Che figa l'evoluzione!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Sembra il globlin di ultime spiderman. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Spoiler L'evoluzione di Wooloo stupenda. Non molto colpito invece dalle evoluzioni di impidimp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Sì penso anch'io. Evo Impidimp Apri contenuto nascosto Molto strana, ma ha un suo perché! Spoiler Si chiama Morgrem E signori e signori ecco a voi l'evo finale di Impidimp, pazzescaaaaaaa Spoiler Grimsnarl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 l'evo finale di impdimp è così brutta che mi piace By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 1 minuto fa, Ozen ha scritto: l'evo finale di impdimp è così brutta che mi piace E' particolarissimo! Non me lo sarei mai aspettato così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 4 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Sì penso anch'io. Evo Impidimp Nascondi contenuto Molto strana, ma ha un suo perché! Non la vedo accidenti, proprio quella Uffa io non riesco a vedere le immagini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Evo di Impidimp. Spoiler Brutte davvero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non la vedo accidenti, proprio quella Uffa io non riesco a vedere le immagini Spoiler Così dovresti vederla vedendola così per me è un abominio proprio come Goblin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 1 minuto fa, Fabiopazzo2. ha scritto: Nascondi contenuto Così dovresti vederla vedendola così per me è un abominio proprio come Goblin Ora sono riuscito a vederlo grazie, che dire.....lo amo alla follia......che figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non la vedo accidenti, proprio quella Uffa io non riesco a vedere le immagini Così dovresti vederle. 1 evo Impidimp Spoiler Morgrem 2 evo, quindi finale di Impidimp Spoiler Grimsnarl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 1 ora fa, Nesquikke ha scritto: Nascondi contenuto Nascondi contenuto Wooloo evo Semplice, ma mi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Sono alquanto disturbato dall evo di impidimp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ora sono riuscito a vederlo grazie, che dire.....lo amo alla follia......che figo Sì sono stranissime e mi piacciono per questo, le adoro! Comunque Solo a me il forum va lentissimo? Faccio una fatica ad inviare i commenti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Così dovresti vederle. 1 evo Impidimp Apri contenuto nascosto Morgrem 2 evo, quindi finale di Impidimp Nascondi contenuto Grimsnarl Ora le vedo grazie mille, e così mi piacciono ancora di più 1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto: Sì sono stranissime e mi piacciono per questo. Comunque Solo a me il forum va lentissimo? Faccio una fatica ad inviare i commenti... Esatto Spoiler e sulla bruttezza estetica alla fine è giusto che sia così. Dovrebbe rappresentare un goblin o qualcosa di simile, DEVE essere brutto per forza vista la sua ispirazione a me piace tantissimo. Quanto al forum che va lento penso sia per l'afflusso di gente, sarà una fase della durata di pochi minuti tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 2 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: Sono alquanto disturbato dall evo di impidimp In negativo? Ahahahahahaha E il mollusco ti piace? Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ora le vedo grazie mille, e così mi piacciono ancora di più Esatto Nascondi contenuto e sulla bruttezza estetica alla fine è giusto che sia così. Dovrebbe rappresentare un goblin o qualcosa di simile, DEVE essere brutto per forza vista la sua ispirazione a me piace tantissimo. Quanto al forum che va lento penso sia per l'afflusso di gente, sarà una fase della durata di pochi minuti tranquillo Concordo! Ah immaginavo fosse per quello, però non si sa mai xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: In negativo? Ahahahahahaha E il mollusco ti piace? Concordo! Ah immaginavo fosse per quello, però non si sa mai xD Ora però mi sorge un dubbio, non è che Spoiler quella misteriosa gigamax dai toni violacei (che molti pensano sia Eternatus) è proprio la gigamax di Grimsnarl? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 4 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: In negativo? Ahahahahahaha E il mollusco ti piace? Concordo! Ah immaginavo fosse per quello, però non si sa mai xD mi piacciono tutti e 2 però come dire, è particolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ora però mi sorge un dubbio, non è che Nascondi contenuto quella misteriosa gigamax dai toni violacei (che molti pensano sia Eternatus) è proprio la gigamax di Grimsnarl? Spoiler Penso tu abbia ragione. Infatti alcuni nel web l'hanno fatto notare. Adesso, TheFirstCharmender ha scritto: mi piacciono tutti e 2 però come dire, è particolare Eh sì! Dai a parte le evo degli starter () gli altri Pokémon per me hanno un design incredibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 13 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Così dovresti vederle. 1 evo Impidimp Nascondi contenuto Morgrem 2 evo, quindi finale di Impidimp Nascondi contenuto Grimsnarl Potrebbe essere benissimo un cattivo di Dragon Ball Boh non so che pensare di questa evo finale.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Nascondi contenuto Penso tu abbia ragione. Infatti alcuni nel web l'hanno fatto notare. Eh sì! Dai a parte le evo degli starter () gli altri Pokémon per me hanno un design incredibile. Sarebbe fighissimo se fosse davvero così, speriamo che prossimamente emergano immagini più chiare Spoiler di quella specifica gigamax, anzi di tutte le altre gigamax sfocate (incluso il serpente frutto o quel che è). Con due evoluzioni possiamo quindi presumere che sia proprio Impidimp lo pseudo di questa gen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.