Vai al commento


[Ufficiale] [Spoiler] Pokémon Spada e Scudo ~ Topic Leak/Datamine


DDR_17

Post raccomandati

6 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

Che siamo arrivati a circa 60 pokemon nuovi e secondo me ne mancano ancora molti.

Spoiler

circa 65, con precisione! Mancano all'appello:

 

Altre evoluzioni inedite di Galar, i pokèmon fossili, i pokèmon spettro e altri 2-3 leggendari  (I Latios e Latias/ Entei ecc. ecc. di turno)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Zero. ha scritto:

La vostra opinione?

  Nascondi contenuto

VFo0MUc.png

 

Sapevo che le ultime evoluzioni degli starter avrebbero recuperato punti con le loro animazioni, infatti quella si intelleon che spara con la mano è davvero epica, proprio da 007 come aveva detto Masuda ahahah; evo finae di impdimp meravigliosa, volevo un cattivone ed eccolo qui, stile warcraft, lo chiamerò Shrek. L'evo dello scoiattolo sembra il fratello ciccione, cambia poco ahahah. evo di rolicoly potevano essere molto, ma molto meglio, gigamax assurda in quanto a bellezza però, chissà che cosa sarà in game! frostmoth va sicuramente nella mia squadra, ghiaccio coleottero credo, finalmente! Rapidash galar non mi fa impazzire, mi aspettavo un pegasus e invece mlp fan based a palla, nah, prenderò pokemon sword assolutamente!! Stunfisk galar.. come sprecare una slot pokemon nel gioco

:sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Ma news su Eternatus?

Dopo l'immagine sfocata di questi giorni?

assomiglia molto alle evo finale di impdimp, non vorrei che quello che tutti scambiano per eternatus sia la gigamax di impdimp, lo stile è quello :sisi:

 

Unica cosa, non so se avete notato.. ma ingrandendo bene l'immagine sfocata di eternatus e aumentando la nitidezza sembra che abbia la testa da LUPO,simile alla porta di quella città fortificata che si vede nei trailer

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, lucifer9292 ha scritto:

assomiglia molto alle evo finale di impdimp, non vorrei che quello che tutti scambiano per eternatus sia la gigamax di impdimp, lo stile è quello :sisi:

 

  Nascondi contenuto

Unica cosa, non se avete notato.. ma ingrandendo bene l'immagine sfocata di eternatus e aumentando la nitidezza sembra che abbia la testa da LUPO,simile alla porta di quella città fortificata che si vede nei trailer

Thanks

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Thanks

 

Questo spiegherebbe perché c'è rivalità tra lui e i 2 lupi leggendari e scaccerebbe via il fantasma del design brutto aforme, senza volto delle ultracreature che tanti odiano, me compreso; cioè un titano con la faccia da lupo incavolato nero, ma che figata

:sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, lucifer9292 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Questo spiegherebbe perché c'è rivalità tra lui e i 2 lupi leggendari e scaccerebbe via il fantasma del design brutto aforme, senza volto delle ultracreature che tanti odiano, me compreso; cioè un titano con la faccia da lupo incavolato nero, ma che figata

:sisi:

Tempo fa circolava un bozzetto di Eternatus,

Spoiler

ed era credo proprio un lupo gigante(probabile gigamax),

mi sa che ci hanno preso allora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, 33AnniPokemon ha scritto:

attualmente gen meravigliosa,con dei coleotteri di spicco,ora mancano un bel po di pokemon all'appello(fossili compresi) a 100 ci arriviamo facili

io sono curioso come un rillaboom di vedere l'evoluzione finale del pokemon drago regionale di questa generazione,

Spoiler

spero inoltre che sia il terzo stadio di quel pokemon la saetta in fronte e l'aria da scocciato :sisi:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il momento l' unico che non mi piace è Stunfisk.

Impidimp non mi fa impazzire ma voglio dargli qualche possibilità in game, per adesso sarebbe fuori squadra, ma potrei ricredermi magari se avesse qualche abilità/mossa particolare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Sono contento che abbiano dato una forma Galar a Stunfisk, non perché mi piaccia, ma proprio perché è caduto nel dimenticatoio come molti altri Pokémon che hanno solo uno stadio base. Magari un'evoluzione? 

 

In realtà mi piacciono quasi tutti i design, tranne il coleottero regionale, la mid di Rolycoly e sono deluso dal fatto che Rapidash non è un pegaso. Uff. 

 

Mi sto piano piano abituando (o arrendendo?) ad Intellion. L'art è molto meglio del modello, ciononostante continuo a pensare che avrebbero potuto fare meglio.  

Pareri personali sui pokémon leakati

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ricapitolando: 

 

Spoiler

-Skwovet e Greedunt: semplici, cicciotti e simpatici; approvati! 

-Linea evolutiva della coccinella: nuova UC xD strana, non mi fa impazzire ma ci sta. 
-Rapidash: troppo follettoso, me lo aspettavo più maestoso ma non è malaccio. 
-Impidimp: un grande boh, ma mi piace! 
-il pesce: orrendo come di consueto. Ci sta tutto xD

-Rolycoly: cavoli se mi piace, in squadra subito!

-Stunfisk: non mi fa impazzire ma ha senso (una trappola) 

-Polipo: troppo bello.

-Evo di Yamper: effettivamente sembra incompleto ma non è brutto.

-Falena di ghiaccio: uno dei pokemon più belli finora, in squadra.

-Serpente: carino.

-evo di wooloo: forse mi aspettavo di più, ma non fa schifo. 
 

Insomma, questi pokemon mi stanno piacendo. Mancano all’appello diversi pokemon tra cui qualche pokemon di tipo elettro, ghiaccio, spettro e drago , i fossili, gli altri leggendari, lo pseudo (a meno che non sia Impidimp). Quindi forse forse a 100 arriviamo, sono fiducioso! :)
 

Pareri personali sui pokémon leakati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che spreco Rapidash...

Spoiler

un design orribile, zuccheroso e caramelloso che non gli si addice per niente.

Ponyta dava l'idea di qualcosa di più elegante e maestoso..

 

Troppo figa la linea evolutiva del coleottero regionale.

 

Spoiler

Bellissima la falena di ghiaccio.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga qualquno mi fa un riassunto di tutti i pokemon sia annunciati che leakati tranne galar form(ovviamente le evoluzioni inedite si) e gigamax. 

Per quanto riguarda rapidash ho il presentimento avra una terza evoluzione considerata la fine della live di 24 ore con i ponita che guardano verso il cielo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Zero. ha scritto:

La vostra opinione?

 

Recap grafico pokémon leakati

  Nascondi contenuto

VFo0MUc.png

 

Mi riferisco solo agli ultimi svelati. 

Spoiler

Allora:

 

- Un grande no per l'evo di Ponyta, cos'hanno combinato? 

- Regionale di stunfisk brutta e inutile a mio parere

- L'insetto regionale mi convince poco. 

- Gli scoiattoli so strani. 

 

-l'evo di Yamper mi piace, ma vista così sembra un po' anonima. 

- il barracuda evo mi piace. 

- bellissimo l'insetto di tipo ghiaccio. 

- mi piace l'evo di rolycoly, anche se non mi convince tanto la montagnetta, vedremo in game (come tutti gli altri). 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...