Vai al commento


[Ufficiale] [Spoiler] Pokémon Spada e Scudo ~ Topic Leak/Datamine


DDR_17

Post raccomandati

5 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Finalmente evo di Scorbunny che si vedono chiaramente e per la prima volta l'intermedia.

 

1 evo

 

  Apri contenuto nascosto

Raboot

 

2dUbOC5.png

 

2 evo, finale

 

  Apri contenuto nascosto

Cinderace

 

NTLVGbH.png

Ora sì che mi piaceeeeeeeeeeeee

Ad anche questo troppo umanoide..... per carità!!

 

Questa battaglia l'ha vinta senza dubbio Sobble!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

Ad anche questo troppo umanoide..... per carità!!

 

Questa battaglia l'ha vinta senza dubbio Sobble!!!

Eh oramai dalla 6 gen sono tutti umanoidi.

A me da fastidio che sono monotipo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meh, non mi fa impazzire il terzo stadio di Scorbunny. Il secondo invece ci sta, caruccio.

 

Ma i nomi dell'evo di Grookye e delle volpi non si sanno?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Niente con gli starter non ci siamo, si salva un po' giusto quella di grookie, quella di scorbunny sembra un secondo stadio e su quella di Sobble non mi esprimo. 

Aspetterò di vederli nei trailer che usciranno a breve, però mi sà che a sto giro e per la prima volta non metterò uno starter in squadra. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, dopo aver visto meglio Cinderace ho completamente rivalutato Rillaboom e Inteleon. Penso che andrò di Sobble, ma non pensavo di ritrovarmi nella stessa situazione della sesta generazione. Almeno in quel caso Greninja ha iniziato a piacermi dopo la visione dell'anime, spero che accada anche qua con uno dei tre, vedremo. :innocente:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, _Aouli_ ha scritto:

Che poi non capisco il collegamento fra il secondo stadio e l'ultimo di Scorbunny, proprio come design!

Spoiler

Davvero, la 2 evo ha tipo una mascherina e con l'ultima evo cambiano fin troppo i colori ecc...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, _Aouli_ ha scritto:

Che poi non capisco il collegamento fra il secondo stadio e l'ultimo di Scorbunny, proprio come design!

Va beh, da quel punto di vista abbiamo avuto di peggio. Anche senza guardare al di fuori degli starter Dewott -> Samurott e Quilladin -> Chesnaught non sono proprio palesi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Non mi piacciono le braccine corte e gonfie, però non è male 

 

Comunque, è da un po' che gli starter hanno concetti un po'  "strani" rispetto agli altri Pokemon, diciamo più puntati sul marketing. 

Tralasciando le prime 2 generazioni, è dalla 3 con combusken che sono presenti Pokemon molto umanoidi nel trio starter: combusken, infernape, empoleon, serperior (per concept) samurott  (idem), emboar, il trio di 6, il trio di 7, il trio di 8. Si nota che tutti i Pokemon fuoco dalla 3 hanno concept "umani" e dalla 5 anche gli altri 2. Opinione personale é che forse i sondaggi hanno mostrato che sono più apprezzati i pokemon umanoidi rispetto alle controparti della loro generazione e quindi hanno umanizzato tutto il trio, forse perché... si pensa che i giocatori si identifichino più in Pokemon umani che in pokemon animali*

 

*ovviamente è una tesi personale senza fondamenti, prendetela per come essa è. 

**inoltre, so di charizard che esula dal discorso, ma lì rientra un'altro caso, nostalgia e concetto di drago, uno dei più amati 

***la seconda generazione esula dal discorso, sono tutti animali, e personalmente non ho mai capito chi fosse il più amato tra i 3. Dalla terza generazione diventa un pochino più evidente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, _Aouli_ ha scritto:

Che poi non capisco il collegamento fra il secondo stadio e l'ultimo di Scorbunny, proprio come design!

Spoiler

Il primo stadio sembra vestito da ninja mentre il secondo da Peter Pan.

È bello e lo prenderò in considerazione nonostante sia troppo umanoide

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, K.L.Y. ha scritto:

Va beh, da quel punto di vista abbiamo avuto di peggio. Anche senza guardare al di fuori degli starter Dewott -> Samurott e Quilladin -> Chesnaught non sono proprio palesi.

Non parlo di aspetto fisico, perché a differenza da quelli da te citati coniglio era e coniglio è rimasto, intendo proprio il concept.

Spoiler

Pare che con la prima evoluzione si stia evolvendo in qualcosa che non abbia assolutamente a che fare con lo sport, orecchie calate e lunghe con un bel ciuffo, con ancora un aspetto prettamente maschile e boom diventa un'atleta di corsa con pantalocini e canottiera!!

 

Boh comunque l'intermedio è davvero carino, peccato!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, _Aouli_ ha scritto:

Non parlo di aspetto fisico, perché a differenza da quelli da te citati coniglio era e coniglio è rimasto, intendo proprio il concept.

Spoiler

Pare che con la prima evoluzione si stia evolvendo in qualcosa che non abbia assolutamente a che fare con lo sport, orecchie calate e lunghe con un bel ciuffo, con ancora un aspetto prettamente maschile e boom diventa un'atleta di corsa con pantalocini e canottiera!!

 

Boh comunque l'intermedio è davvero carino, peccato!

Beh, se si parla di concept allora il paragone è lecito con Dartrix e Decidueye, il primo nobile e snob e il secondo arciere spettrale. Non dico che sia una cosa positiva e anzi fa storcere il naso anche me, ma non è la prima volta.

Comunque concordo: l'intermedio è molto carino, peccato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Madonna raga ma Cinderrace che è

Spoiler

Non ho mai visto uno starter così brutto. Le braccine corte e le orecchie non si possono vedere. Sembra incompleto a tutti gli effetti. Ma poi cosa c’entra un ninja (tra l’altro molto bello) con un calciatore? Boh aspetto di vederlo in Game ma è il proprio il design ad essere sbagliato, colori compresi

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

piu che altro che senso ha fare i 3 starter base come personaggi del baseball e poi diventano tutt'altro oltre a fare schifo.Mah.

Spoiler

Poi a mente nn mi viene in mente un pokèmon che sia uno che ha uno strumento lontano dal corpo per menare,

come un tamburo. Fanno schifo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, _Aouli_ ha scritto:

Non parlo di aspetto fisico, perché a differenza da quelli da te citati coniglio era e coniglio è rimasto, intendo proprio il concept.

Spoiler

Pare che con la prima evoluzione si stia evolvendo in qualcosa che non abbia assolutamente a che fare con lo sport, orecchie calate e lunghe con un bel ciuffo, con ancora un aspetto prettamente maschile e boom diventa un'atleta di corsa con pantalocini e canottiera!!

 

Boh comunque l'intermedio è davvero carino, peccato!

Secondo me c'è qualcosa sotto..Alla fine per quanto che ne so Samurott possa differire da Dewott, parliamo sempre dell'incrocio tra una lontra/leone marino e un samurai....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Empolbrandon95 ha scritto:

Madonna raga ma Cinderrace che è

  Nascondi contenuto

Non ho mai visto uno starter così brutto. Le braccine corte e le orecchie non si possono vedere. Sembra incompleto a tutti gli effetti. Ma poi cosa c’entra un ninja (tra l’altro molto bello) con un calciatore? Boh aspetto di vederlo in Game ma è il proprio il design ad essere sbagliato, colori compresi

 

Gen bellissima per il design dei nuovi Pokémon, tranne per le evo degli starter.

4 ore fa, StefanoC91 ha scritto:

piu che altro che senso ha fare i 3 starter base come personaggi del baseball e poi diventano tutt'altro oltre a fare schifo.Mah.

Spoiler

Poi a mente nn mi viene in mente un pokèmon che sia uno che ha uno strumento lontano dal corpo per menare, come un tamburo.

Fanno schifo

Spoiler

Sono d'accordo per il tamburo, era meglio metterlo sul petto come parte del corpo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma solo a me sembra che le mid-evo e le evo finali non c’entrino nulla col pikè di partenza? Sono davvero pkmn diversi, l’unico che ha quanto meno un filo logico è Grookey.

 

Dopo l’ennesima delusione procuratami da Scorbunny, non posso far altro che prendere Grookey.

5 ore fa, Switcher ha scritto:

Ecco, qualche dettaglio diverso e sarebbe stato tutt'altra cosa. 

 

  Nascondi contenuto

 

Concept rivisitato da un fan ultima evo di Scorbunny

Decisamente tutt’altro pkmn!

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...