ghera900 Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Visto che con gli ultimi aggiornamenti è molto facile ottenere le valutazioni dei pokemon, apro questo topic per "vantarci" dei nostri pokemon con 100% IV Per chi non lo sapesse, basta cercare "4*" nella barra di ricerca. Al momento, in ordine alfabetico ho Bayleef Bonsly Dugtrio Alola Exeggutor Furret Gengar Geodude Kabutops Kyogre Magmortar Magneton Mewtwo Mothim Raichu Alola Raikou Scizor Steelix Volbeat Wobbuffet Zangoose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Visto che fino a ieri non sapevo manco che esistesse il discorso degli IV, ho dato un'occhiata per curiosità. Su 650 pokemon che ho in borsa, l'unico con 100% IV è un Tangela. Bene così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Che tristezza.. 2/500.. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 3 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Beh io ne ho 20 ma su 1200 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Qualcuno ne avrà sicuramente più di me, comunque: Magmorar Typhlosion Pikachu cappello Latias Banette Parasect e nello stesso giorno, Paras Spinda Muk Alola Weepinbell Gyarados (lucky) Mewtwo Armaldo Torterra 2 Eevee Poochyena Caterpie Milotic Roserade (lucky) Machamp (lucky) Omanyte Tangrowth (lucky) Dugtrio Azumarill Aipom Snorlax Roselia (lucky) Bidoff Houndour (purificato) Pichu shiny Shuppet Chandelure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zecchin Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 Io solo uno Sharpedo, su 223 Pokémon in borsa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 8 novembre, 2019 Condividi Inviato 8 novembre, 2019 Aggiorno la mia lista. Da uovo, Porygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 9 novembre, 2019 Condividi Inviato 9 novembre, 2019 Sul secondario (che in realtà è più vecchio del mio primario)ne ho trovati due: Charmeleon fortunato (scambiato dal mio primario) e meowth catturato ed evoluto ieri. Appena posso aggiorno con quelli del primario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 14 novembre, 2019 Condividi Inviato 14 novembre, 2019 Io ne ho 142 Diciamo che i più rilevanti sono: -mewtwo -kyogre -3 groudon -palkia -2 Ho-Oh (1 shiny) -Rayquaza -2 Tyr -2 Latios - Lugia -Melmetal -Zapdos -Entei -Raikou -Suicune shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 14 novembre, 2019 Condividi Inviato 14 novembre, 2019 1 ora fa, 19aloha89 ha scritto: Io ne ho 142 Diciamo che i più rilevanti sono: -mewtwo -kyogre -3 groudon -palkia -2 Ho-Oh (1 shiny) -Rayquaza -2 Tyr -2 Latios - Lugia -Melmetal -Zapdos -Entei -Raikou -Suicune shiny Pochi pochi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 24 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2019 Preso stamattina da rocket stop un Golbat che una volta purificato è diventato 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 42 minuti fa, ghera900 ha scritto: Preso stamattina da rocket stop un Golbat che una volta purificato è diventato 100% Io ho due crobat così.. Non so che farmene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 24 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2019 2 ore fa, Panda.87 ha scritto: Io ho due crobat così.. Non so che farmene Eh lo so, lo metterò in palestra ogni tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 2 ore fa, ghera900 ha scritto: Eh lo so, lo metterò in palestra ogni tanto Loool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 in ordine di pl metagross mamoswine deoxys (normale) raikou charizard dragonite rhyperior regirock crobat dugtrio (normale) swampert ninetales (alola) arcanine (x2 - uno ancora è un growlith ombra al 98) exeggutor (normale) tangela mantine marowak (normale) xatu swellow bibarel wobbuffet ampharos lopunny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 Dalle lotte con il team rockets ho trovato un dratini e due larvitar che purificati diventeranno 100iv... aspetto dicembre e poi li evolvo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 5 ore fa, 19aloha89 ha scritto: Dalle lotte con il team rockets ho trovato un dratini e due larvitar che purificati diventeranno 100iv... aspetto dicembre e poi li evolvo! ma dragonite non è più forte con la mossa fuori del community? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 15 ore fa, ThePharaoh ha scritto: ma dragonite non è più forte con la mossa fuori del community? Si, oltraggio è migliore, e so che è uno spreco di caramelle e di polvere, ma dato che non mi mancano nessuno delle due punto a fargli imparare la doppia mossa xD Alla fine è pur sempre una mossa legacy xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Dal prinario: Bagon che aspetta il community per evolversi Nidoking Haunter fortunato Scizor purificato che aspetta la doppia mossa Monferno che aspetta il community Mr mime fortunato Toxicroak Aggron Stoutland Tyranitar purificato full buio Ivysaur che aspetta il comnunuty Turtwig che aspetta il conunity Hypno Kyrlia con doppia mossa che aspetta ilnconnunity Houndoom x2 Crobat x2 purificati Furret Scizor Dewgong Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 Ho appena catturato un Gastly selvatico 100%. Prima volta che mi succede (perlomeno da quando ho scoperto che esistono le statistiche). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 Ok che ultimamente non ci stò giocando più, però ragazzi che sfortuna! Io ne ho solo due, che peraltro sono entrambi bassi di PL: -Typhlosion shiny da community -Crobat purificato P.S. in verità mi ero imbattuto in un Deoxys forma normale 100% ma il marrano mi è sfuggito...Era il mio primo Raid Ex ed ero stra agitato, così non ho tirato bene le pokèball e nulla...Addio Deoxys. Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 1 gennaio, 2020 Condividi Inviato 1 gennaio, 2020 Cercato da molto tempo per la difesa wobuffet IV 100 di cui sto potenziando con estrema felicità ma la salita PL sfinisce ovviamente molti altri ma questo stato il mio migliore successo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 aggiungo: klink luxray riolu (3 possibili shiny, nessuno shiny ma al 100) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 22 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2020 Ieri da uovo un "utilissimo" Omanyte 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 25 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 Magikarp 100% da uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.