Tremont1 Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 1 minuto fa, YukiV ha scritto: a livello di poke nuovi credo di si, ma a livello di collezionismo e altro no Peccato perché a questo giro mi aspettavo almeno.110 poke.nuovi, poi almeno qualche altre leggendario oltre ai 3 almeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 Quindi le UC sono già finite nel cestino? E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 Era successo anche con usum (o era sole e luna? Boh uno dei due) niente male il pokedex Spoiler Altro materiale per il mio canale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crash51 Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 (modificato) I pokemon presenti saranno soltanto 400 (esclusi eventuali Pokémon misteriosi). Il leaker dice che non c’è altro. Questo va a confermare ciò che aveva detto Gamefreak, cioè che ci sono solo Pokémon presenti nel Pokédex di Galar. Dunque il nazionale non esiste più. Modificato 4 novembre, 2019 da Crash51 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tremont1 Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 41 minuti fa, Crash51 ha scritto: I pokemon presenti saranno soltanto 400 (esclusi eventuali Pokémon misteriosi). Il leaker dice che non c’è altro. Questo va a confermare ciò che aveva detto Gamefreak, cioè che ci sono solo Pokémon presenti nel Pokédex di Galar. Dunque il nazionale non esiste più. Che triste, quindi anche i leggendari son solo 3? E nel.postgame nessun pokemon misterioso da prendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 3 ore fa, JoshMcOwl ha scritto: Quindi le UC sono già finite nel cestino? Spero vengano riprese nel post-lega. Comunque devo dire che questo pokedex mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 A me va bene tutto ma...ma...ma...Dragonite... Il mio adorato Dragonite non c'è?!?!? Cioè un misero Dratini nelle lande di Albione ci stava eccome!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 (modificato) 10 ore fa, Dangi ha scritto: Faccio il mio commentone sui recenti leak qui, penso che ‘sta news lo riassuma bene: Nascondi contenuto ormai sono veri al 99%, sono cosí tanti che gli do solo un occhio, ma non mi spiego perchè abbiano aspettato tutti inizio mese (consegne in anteprima a youtuber e simili?). Una cosa che ho notato con piacere è che hanno introdotto parecchie combinazioni di tipi inedite, come coleottero-ghiaccio, veleno-elettro e buio-folletto. Come al solito molti nuovi Pokémon sono esteticamente brutti (non mi spiego perchè sia così da anni) e alcuni li ameremo appena avremo più informazioni del Pokédex, altri invece finiranno nel dimenticatoio... Se c’è una cosa che mi da parecchia noia è quando fanno uscire Pokémon basati su animali che han già fatto quando le ispirazioni son virtualmente infinite, come la volpe a doppio stadio quando c’è già Vulpix e lo scoiattolo obeso quando abbiamo Pachirisu, e non mi importa se il primo è una Kizune e il secondo una specie diversa, per il brand più redditizio al mondo mi aspetto il meglio, ma come già dissi non osano più e campano sugli allori da troppo tempo... Infine, è scontatissimo ma BASTA. CON. KANTO. Metà delle Gigamax sono loro, la gente vuole veder svecchiare le altre, come la 2º e la 5º (han messo le forme di Corsola e Yamask ma non bastano), vuole nuove Megaevoluzioni (anni di richieste di Flygon e Milotic), vuole dei REMAKE. COME. DIO. COMANDA. (la 4º é attesissima, tutti sperano in sviluppi della lore e che dopo quasi 20 anni sia data giustizia ad Arceus, divinitá smarrita che merita di primeggiare su tutti). Fino ad allora non compreró nè Switch nè giochi della serie principale, non c’è più nulla che mi ispiri o incuriosisca a tal punto da investirci, per gli altri che ancora non han perso speranza posso solo augurare il meglio dell’intrattenimento Se poso esprimere un pensiero dangi beh dovete contare anche che galar e una regione concentrata sulle lotte e quindi per certe persone sopratutto qui nell forum potrebe non esere cioe che cercano esendo il forum ora mai non molto tendine alle lotte all competitivo Modificato 4 novembre, 2019 da adelredmaster E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 Sinceramente non sono mai stato un grande fan degli starter, infatti ho spesso commentato che alla prima occasione li lascio a marcire nei box però...davvero non capisco perchè inserire solo la linea evolutiva di Charmander, mi sembra una cavolata... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tremont1 Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 Triste che ci siano solo 2 leggendari da catturare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 Ma se Meowth e Yamask hanno delle nuove evoluzioni, che ci fanno nel Pokédex Persian e Cofagrigus? Meowth di Galar non può evolvere in Persian; idem per Yamask Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 15 novembre, 2019 Condividi Inviato 15 novembre, 2019 Cos'è sta storia prima ho visto scritto spheal e seel con le evoluzioni e adesso è stato tolto oppure ho visto male io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati