Vai al commento



[SPOILER] Trapelato l'intero Pokédex regionale di Galar!


Klyo

Post raccomandati

2 minuti fa, BerserkHealer ha scritto:

Com'è possibile non ci sia Milotic se nei trailer è presente?

Spoiler

Nel pastebin c'è scritto "Feebas line"

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non facciamo scherzi, dov'è Corsola? 

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Non facciamo scherzi, dov'è Corsola? 

Mi sembra ci sia.. Compresa una sua evoluzione, come Mr.Mime finalmente!!

Adesso, Tremont1 ha scritto:

Cosa assurda l'aggiunta di solo charmander mah

Non lo avevo notato.. Direi protesta fin da subito!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Faccio il mio commentone sui recenti leak qui, penso che ‘sta news lo riassuma bene: 

Spoiler

ormai sono veri al 99%, sono cosí tanti che gli do solo un occhio, ma non mi spiego perchè abbiano aspettato tutti inizio mese (consegne in anteprima a youtuber e simili?).

Una cosa che ho notato con piacere è che hanno introdotto parecchie combinazioni di tipi inedite, come coleottero-ghiaccio, veleno-elettro e buio-folletto.

Come al solito molti nuovi Pokémon sono esteticamente brutti (non mi spiego perchè sia così da anni) e alcuni li ameremo appena avremo più informazioni del Pokédex, altri invece finiranno nel dimenticatoio...

Se c’è una cosa che mi da parecchia noia è quando fanno uscire Pokémon basati su animali che han già fatto quando le ispirazioni son virtualmente infinite, come la volpe a doppio stadio quando c’è già Vulpix e lo scoiattolo obeso quando abbiamo Pachirisu, e non mi importa se il primo è una Kizune e il secondo una specie diversa, per il brand più redditizio al mondo mi aspetto il meglio, ma come già dissi non osano più e campano sugli allori da troppo tempo...
Infine, è scontatissimo ma BASTA. CON. KANTO. Metà delle Gigamax sono loro, la gente vuole veder svecchiare le altre, come la 2º e la 5º (han messo le forme di Corsola e Yamask ma non bastano), vuole nuove Megaevoluzioni (anni di richieste di Flygon e Milotic), vuole dei REMAKE. COME. DIO. COMANDA. (la 4º é attesissima, tutti sperano in sviluppi della lore e che dopo quasi 20 anni sia data giustizia ad Arceus, divinitá smarrita che merita di primeggiare su tutti).

Fino ad allora non compreró nè Switch nè giochi della serie principale, non c’è più nulla che mi ispiri o incuriosisca a tal punto da investirci, per gli altri che ancora non han perso speranza posso solo augurare il meglio dell’intrattenimento :occhiolino:

 

Modificato da Dangi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma.nel.p

11 minuti fa, Alternis ha scritto:
  Nascondi contenuto

Game Freak ha ucciso Cydonia

 

Comunque non diciamo assurdità, non hanno tagliato metà Pokémon, ma molti di più dato che i 400 si raggiungono solo contando quelli nuovi. 

 

Ma.nel.postgame non si aumenta a 632?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

400 il regionale

Spoiler

diconcono che dopo la lega si arriva a 600, mi aspettavo almeno 700 poke come in zaffiro alpha

 

2 minuti fa, Tremont1 ha scritto:

Ma.nel.p

Ma.nel.postgame non si aumenta a 632?

si a quel che si dice,ma non è certo

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, YukiV ha scritto:

400 il regionale

  Nascondi contenuto

diconcono che dopo la lega si arriva a 600, mi aspettavo almeno 700 poke come in zaffiro alpha

 

si a quel che si dice,ma non è certo

La domanda e? Nel.postgame si aggiungono pokemon nuovi? E i leggendari alla fine sono solo 3 in totale?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Tremont1 ha scritto:

La domanda e? Nel.postgame si aggiungono pokemon nuovi? E i leggendari alla fine sono solo 3 in totale?

già è la domanda che ci facciamo tutti, mi sa che fra un po' lo confermeranno o smentiranno con i leak

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Tremont1 ha scritto:

Io sinceramente pensavo che eravamo arrivati alla fine dei leak ormai 

a livello di poke nuovi credo di si, ma a livello di collezionismo e altro no

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...