Vai al commento



[SPOILER] Trapelato l'intero Pokédex regionale di Galar!


Klyo

Post raccomandati

Era successo anche con usum (o era sole e luna? Boh uno dei due) niente male il pokedex 

Spoiler

Altro materiale per il mio canale 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I pokemon presenti saranno soltanto 400 (esclusi eventuali Pokémon misteriosi). Il leaker dice che non c’è altro. Questo va a confermare ciò che aveva detto Gamefreak, cioè che ci sono solo Pokémon presenti nel Pokédex di Galar. 

Dunque il nazionale non esiste più.  

Modificato da Crash51
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Crash51 ha scritto:

I pokemon presenti saranno soltanto 400 (esclusi eventuali Pokémon misteriosi). Il leaker dice che non c’è altro. Questo va a confermare ciò che aveva detto Gamefreak, cioè che ci sono solo Pokémon presenti nel Pokédex di Galar. 

Dunque il nazionale non esiste più.  

Che triste, quindi anche i leggendari son solo 3?  E nel.postgame nessun pokemon misterioso da prendere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Dangi ha scritto:

Faccio il mio commentone sui recenti leak qui, penso che ‘sta news lo riassuma bene: 

  Nascondi contenuto

ormai sono veri al 99%, sono cosí tanti che gli do solo un occhio, ma non mi spiego perchè abbiano aspettato tutti inizio mese (consegne in anteprima a youtuber e simili?).

Una cosa che ho notato con piacere è che hanno introdotto parecchie combinazioni di tipi inedite, come coleottero-ghiaccio, veleno-elettro e buio-folletto.

Come al solito molti nuovi Pokémon sono esteticamente brutti (non mi spiego perchè sia così da anni) e alcuni li ameremo appena avremo più informazioni del Pokédex, altri invece finiranno nel dimenticatoio...

Se c’è una cosa che mi da parecchia noia è quando fanno uscire Pokémon basati su animali che han già fatto quando le ispirazioni son virtualmente infinite, come la volpe a doppio stadio quando c’è già Vulpix e lo scoiattolo obeso quando abbiamo Pachirisu, e non mi importa se il primo è una Kizune e il secondo una specie diversa, per il brand più redditizio al mondo mi aspetto il meglio, ma come già dissi non osano più e campano sugli allori da troppo tempo...
Infine, è scontatissimo ma BASTA. CON. KANTO. Metà delle Gigamax sono loro, la gente vuole veder svecchiare le altre, come la 2º e la 5º (han messo le forme di Corsola e Yamask ma non bastano), vuole nuove Megaevoluzioni (anni di richieste di Flygon e Milotic), vuole dei REMAKE. COME. DIO. COMANDA. (la 4º é attesissima, tutti sperano in sviluppi della lore e che dopo quasi 20 anni sia data giustizia ad Arceus, divinitá smarrita che merita di primeggiare su tutti).

Fino ad allora non compreró nè Switch nè giochi della serie principale, non c’è più nulla che mi ispiri o incuriosisca a tal punto da investirci, per gli altri che ancora non han perso speranza posso solo augurare il meglio dell’intrattenimento :occhiolino:

 

Se poso esprimere un pensiero dangi beh dovete contare anche che galar e una regione concentrata sulle lotte e quindi per certe persone sopratutto qui nell forum

potrebe non esere cioe che cercano esendo il forum ora mai non molto tendine alle lotte all competitivo

Modificato da adelredmaster
  • Mi Piace 1

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente non sono mai stato un grande fan degli starter, infatti ho spesso commentato che alla prima occasione li lascio a marcire nei box:XD: però...davvero non capisco perchè inserire solo la linea evolutiva di Charmander, mi sembra una cavolata...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...