Nawain Inviato 7 novembre, 2019 Condividi Inviato 7 novembre, 2019 Buona sera a tutti! È da un bel po' che conosco Pokémon Millennium e forse a causa del mio allontanamento repentino dalla saga, non ho mai pensato di entrare a far parte della community. Sono una ragazza che questa domenica arriva all'età di 23 anni e sin da quando ero piccola, ho iniziato ad amare i mostriciattolo tascabili. Pensate, alla scuola materna avevo persino uno zainetto di peluche di Pikachu, che all'ora chiamavo Piccikù. Presto o tardi dovrei laurearmi in Design Grafico; una passione per i programmi di editing coltivata dalle medie e che anni fa ho scoperto potesse essere anche un lavoro e non solo un hobby. Amo anche gli anime, le serie tv, ho letto tanti libri nel mio tempo libero e il mio genere preferito è il fantasy! Purtroppo ho potuto giocare a pochissimo di questa saga: qualche Mystery Dungeon, i Pokémon Ranger e ho giocato e rigiocato Pokémon Diamante, che è stato il mio primo gioco Pokémon visto che il Nintendo DS Lite è stata la mia prima console. Sì, lo so; molto probabilemente è stata un'infanzia videoludica un po' triste. Soprattutto quando vidi in poco tempo da quando i miei mi presero la console, che la famiglia Nintendo si stava sempre più allargando e il modello "stava morendo", commercialmente parlando. Sto recuperando molto - come videogiochi in generale - in questo annetto; grazie alla PS4 e alla Switch che mi è stata regalata qualche mese fa dal mio ragazzo e la sua famiglia. Grazie a questo, mi sto riavvicinando ai Pokémon e ho già recuperato Let's Go versione Pikachu. Spero con la scusa del mio compleanno di poter prendere Pokémon Spada o Scudo! Grazie in anticipo per chiunque passerà da questo post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 7 novembre, 2019 Condividi Inviato 7 novembre, 2019 Benvenuta nel forum. Beata te che hai un ragazzo che ti ha regalato la switch. Io non ce l'ho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest FGPack Inviato 7 novembre, 2019 Condividi Inviato 7 novembre, 2019 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 7 novembre, 2019 Condividi Inviato 7 novembre, 2019 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 7 novembre, 2019 Condividi Inviato 7 novembre, 2019 Benvenuta! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 7 novembre, 2019 Condividi Inviato 7 novembre, 2019 Benvenuta:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 7 novembre, 2019 Condividi Inviato 7 novembre, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 7 novembre, 2019 Condividi Inviato 7 novembre, 2019 Ciao e Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nawain Inviato 7 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2019 Grazie a tutti! 1 ora fa, norve ha scritto: Benvenuta nel forum. Beata te che hai un ragazzo che ti ha regalato la switch. Io non ce l'ho. Grazie e più che sentirmi fortunata per il fatto del regalo, è più per il suo essere nerd quanto me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 7 novembre, 2019 Condividi Inviato 7 novembre, 2019 Anche io vorrei avere una ragazza nerd. Però trovarla non è facile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest FGPack Inviato 7 novembre, 2019 Condividi Inviato 7 novembre, 2019 Adesso, norve ha scritto: Anche io vorrei avere una ragazza nerd. Però trovarla non è facile. Un sogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nawain Inviato 7 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2019 1 minuto fa, norve ha scritto: Anche io vorrei avere una ragazza nerd. Però trovarla non è facile. Il segreto è non cercare. Arriverà da sé quando meno te l'aspetti, persino quando ti stai per arrendere o quasi. So che sembra una frase fatta, ma funziona davvero così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 7 novembre, 2019 Condividi Inviato 7 novembre, 2019 2 ore fa, Nawain ha scritto: Buona sera a tutti! È da un bel po' che conosco Pokémon Millennium e forse a causa del mio allontanamento repentino dalla saga, non ho mai pensato di entrare a far parte della community. Sono una ragazza che questa domenica arriva all'età di 23 anni e sin da quando ero piccola, ho iniziato ad amare i mostriciattolo tascabili. Pensate, alla scuola materna avevo persino uno zainetto di peluche di Pikachu, che all'ora chiamavo Piccikù. Presto o tardi dovrei laurearmi in Design Grafico; una passione per i programmi di editing coltivata dalle medie e che anni fa ho scoperto potesse essere anche un lavoro e non solo un hobby. Amo anche gli anime, le serie tv, ho letto tanti libri nel mio tempo libero e il mio genere preferito è il fantasy! Purtroppo ho potuto giocare a pochissimo di questa saga: qualche Mystery Dungeon, i Pokémon Ranger e ho giocato e rigiocato Pokémon Diamante, che è stato il mio primo gioco Pokémon visto che il Nintendo DS Lite è stata la mia prima console. Sì, lo so; molto probabilemente è stata un'infanzia videoludica un po' triste. Soprattutto quando vidi in poco tempo da quando i miei mi presero la console, che la famiglia Nintendo si stava sempre più allargando e il modello "stava morendo", commercialmente parlando. Sto recuperando molto - come videogiochi in generale - in questo annetto; grazie alla PS4 e alla Switch che mi è stata regalata qualche mese fa dal mio ragazzo e la sua famiglia. Grazie a questo, mi sto riavvicinando ai Pokémon e ho già recuperato Let's Go versione Pikachu. Spero con la scusa del mio compleanno di poter prendere Pokémon Spada o Scudo! Grazie in anticipo per chiunque passerà da questo post. Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest FGPack Inviato 7 novembre, 2019 Condividi Inviato 7 novembre, 2019 3 minuti fa, Nawain ha scritto: Il segreto è non cercare. Arriverà da sé quando meno te l'aspetti, persino quando ti stai per arrendere o quasi. So che sembra una frase fatta, ma funziona davvero così. Io non me l'aspetto e continuerò a farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nawain Inviato 7 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2019 5 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: Benvenuta! Grazie! 4 minuti fa, FGPack ha scritto: Io non me l'aspetto e continuerò a farlo Perfetto, allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 8 novembre, 2019 Condividi Inviato 8 novembre, 2019 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nawain Inviato 8 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2019 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rackdos91 Inviato 9 novembre, 2019 Condividi Inviato 9 novembre, 2019 Benventuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nawain Inviato 9 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2019 1 ora fa, Rackdos91 ha scritto: Benventuta Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 9 novembre, 2019 Condividi Inviato 9 novembre, 2019 On 7/11/2019 at 18:33, Nawain ha scritto: Buona sera a tutti! È da un bel po' che conosco Pokémon Millennium e forse a causa del mio allontanamento repentino dalla saga, non ho mai pensato di entrare a far parte della community. Sono una ragazza che questa domenica arriva all'età di 23 anni e sin da quando ero piccola, ho iniziato ad amare i mostriciattolo tascabili. Pensate, alla scuola materna avevo persino uno zainetto di peluche di Pikachu, che all'ora chiamavo Piccikù. Presto o tardi dovrei laurearmi in Design Grafico; una passione per i programmi di editing coltivata dalle medie e che anni fa ho scoperto potesse essere anche un lavoro e non solo un hobby. Amo anche gli anime, le serie tv, ho letto tanti libri nel mio tempo libero e il mio genere preferito è il fantasy! Purtroppo ho potuto giocare a pochissimo di questa saga: qualche Mystery Dungeon, i Pokémon Ranger e ho giocato e rigiocato Pokémon Diamante, che è stato il mio primo gioco Pokémon visto che il Nintendo DS Lite è stata la mia prima console. Sì, lo so; molto probabilemente è stata un'infanzia videoludica un po' triste. Soprattutto quando vidi in poco tempo da quando i miei mi presero la console, che la famiglia Nintendo si stava sempre più allargando e il modello "stava morendo", commercialmente parlando. Sto recuperando molto - come videogiochi in generale - in questo annetto; grazie alla PS4 e alla Switch che mi è stata regalata qualche mese fa dal mio ragazzo e la sua famiglia. Grazie a questo, mi sto riavvicinando ai Pokémon e ho già recuperato Let's Go versione Pikachu. Spero con la scusa del mio compleanno di poter prendere Pokémon Spada o Scudo! Grazie in anticipo per chiunque passerà da questo post. Benvenuta anche se ci siamo incontrati già in un aggiornamento di stato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nawain Inviato 9 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2019 Adesso, Fef3cz ha scritto: Benvenuta anche se ci siamo incontrati già in un aggiornamento di stato XD Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 9 novembre, 2019 Condividi Inviato 9 novembre, 2019 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nawain Inviato 9 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2019 2 minuti fa, Astolfo ha scritto: Benvenuta! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.