exaliam Inviato 8 novembre, 2019 Inviato 8 novembre, 2019 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1
Sylveon93ita Inviato 8 novembre, 2019 Inviato 8 novembre, 2019 La cosa mi entusiasma il problema sarà capire quali saranno i loro gusti sopratutto Eternatus,zamazenta(visto che ho scudo). Spero che sarà di bocca buona
Ander98 Inviato 8 novembre, 2019 Inviato 8 novembre, 2019 Ma o le proporzioni sono peggio dei giochi Ds o è il leggendario più piccolo di sempre esclusi i Mew/Victini Celebi and co Dall' immagine del Pokedex mi aspettavo una bestia di 5/6 metri
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2019 Inviato 8 novembre, 2019 On 08/11/2019 at 11:49, Ander98 ha scritto: Ma o le proporzioni sono peggio dei giochi Ds o è il leggendario più piccolo di sempre esclusi i Mew/Victini Celebi and co Dall' immagine del Pokedex mi aspettavo una bestia di 5/6 metri Espandi Vabbé ma come fanno a trasporre realisticamente le reali proporzioni? Anche nel pokérelax dei giochi per 3ds le proporzioni erano tutte sfalsate, con una bestia come Groudon ad esempio, che risultava piccolissimo in quella modalità. Non fa testo il poké campeggio per determinare le reali proporzioni
Ander98 Inviato 9 novembre, 2019 Inviato 9 novembre, 2019 On 08/11/2019 at 12:13, MoonlightUmbreon ha scritto: Vabbé ma come fanno a trasporre realisticamente le reali proporzioni? Anche nel pokérelax dei giochi per 3ds le proporzioni erano tutte sfalsate, con una bestia come Groudon ad esempio, che risultava piccolissimo in quella modalità. Non fa testo il poké campeggio per determinare le reali proporzioni Espandi Ho capito ma se lo vedi con dietro uno sfondo di pokemon alti 1 metro che sembrano più grossi di lui onestamente fa ridere In pokemon Hh/soulsilver le proporzioni dei pokemon nella mappa erano rispettate più o meno Ed erano giochi per il Ds
Post raccomandati