Vai al commento


Need Pokemon Nero/Bianco.sav (semi-completo)!


Bidoofx

Post raccomandati

Salve, innanzitutto spero di aver azzeccato la sezione giusta, in caso contrario chiedo scusa e chiedo di spostare il topic per favore.

 

Dunque sto iniziando su cartuccia ORIGINALE Pokémon Nero. So già che avrò problemi con Internet dato che Nintendo ha chiuso i server per questi giochi vecchi, dunque credo che mi servirà un aiutino per finire il Dex. La mia idea era di passarmi i Pokémon da una versione Bianca o Nera emulata su r4 e tramite wireless/infrarossi locale trasferirli su Nero.

Tutto quello di cui ho bisogno è un salvataggio di Nero/Bianco sbloccato per fare gli scambi, non mi importa che sia completo al 100% o con il dex finito, mi basta che sia sbloccata la funzione di scambio, poi mi arrangio io con il PKHex.

Qualcuno può shararmi un .sav funzionante? Ne ho già googlati 2 e nessuno funziona (si li ho rinomati come la rom e il .sav alla fine ma non li legge, eppure PKHex me li apre tranquillamente).

Ogni aiuto è ben accolto, grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Bidoofx ha scritto:

Salve, innanzitutto spero di aver azzeccato la sezione giusta, in caso contrario chiedo scusa e chiedo di spostare il topic per favore.

 

Dunque sto iniziando su cartuccia ORIGINALE Pokémon Nero. So già che avrò problemi con Internet dato che Nintendo ha chiuso i server per questi giochi vecchi, dunque credo che mi servirà un aiutino per finire il Dex. La mia idea era di passarmi i Pokémon da una versione Bianca o Nera emulata su r4 e tramite wireless/infrarossi locale trasferirli su Nero.

Tutto quello di cui ho bisogno è un salvataggio di Nero/Bianco sbloccato per fare gli scambi, non mi importa che sia completo al 100% o con il dex finito, mi basta che sia sbloccata la funzione di scambio, poi mi arrangio io con il PKHex.

Qualcuno può shararmi un .sav funzionante? Ne ho già googlati 2 e nessuno funziona (si li ho rinomati come la rom e il .sav alla fine ma non li legge, eppure PKHex me li apre tranquillamente).

Ogni aiuto è ben accolto, grazie!

 

Ari-ciao!

 

In realtà, anche se i server non sono più attivi, qui sul forum trovi una guida molto utile (in caso di aiuto esterno): 

 

 

In caso contrario, il mio suggerimento è quello di smanettare un po' con Pkhex e salvataggi di Bianco/Nero (trovati sul web) così da trasferire sul tuo sav dell'R4, tutto ciò che ti manca, per poi effettuare le dovute operazioni di scambio tramite Wireless locale/Infrarossi. 

 

Qui sul forum è vietato fornire link e/o file del genere, quindi non potremmo esserti d'aiuto.. 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Bidoofx ha scritto:

@Dani. Grazie delle info! Sei sempre disponibile :)

 

Se la NWFC è fixata in qualche modo direi che sono più che a posto! Non vedo l'ora di provarla!

 

Chiedo scusa per la richiesta, non pensavo fosse contro il regolamento. (direi che potete chiudere)

Chiudo, come richiesto :)

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...