Klyo Inviato 11 novembre, 2019 Inviato 11 novembre, 2019 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 e Nawain 2
Snow.Queen Inviato 11 novembre, 2019 Inviato 11 novembre, 2019 (modificato) Scusate ma quando hanno annunciato questo PokèMon?! Spoiler Modificato 11 novembre, 2019 da Indomitable.Tamer E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1
Buzzwole1991 Inviato 11 novembre, 2019 Inviato 11 novembre, 2019 Che spettacolo!!! 1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Scusate ma quando hanno annunciato questo PokèMon?! Apri contenuto nascosto Non credo li abbiano annunciato, ma sono usciti fuori durante il datamine E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1
MoonlightUmbreon Inviato 11 novembre, 2019 Inviato 11 novembre, 2019 5 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Che spettacolo!!! Non credo li abbiano annunciato, ma sono usciti fuori durante il datamine Durante i leaks, il datamine è un'altra cosa (è bene non fare confusione) E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1
Buzzwole1991 Inviato 11 novembre, 2019 Inviato 11 novembre, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Durante i leaks, il datamine è un'altra cosa (è bene non fare confusione) Ah ok, chiedo scusa Spoiler Allora cos' è il datamining? Credevo fossero la stessa cosa XD
NikAlpha1154 Inviato 11 novembre, 2019 Inviato 11 novembre, 2019 9 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Scusate ma quando hanno annunciato questo PokèMon?! Nascondi contenuto Non ufficialmente infatti mi sono stranita quando l'ho visto (è apparso pure un altro pokemon leakkato)
MoonlightUmbreon Inviato 11 novembre, 2019 Inviato 11 novembre, 2019 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Ah ok, chiedo scusa Nascondi contenuto Allora cos' è il datamining? Credevo fossero la stessa cosa XD Il datamining è l'analisi del gioco dal punto di vista della programmazione (lo scavo profondo nei codici di gioco, al fine di scoprire tutte le mosse, i pokémon e gli oggetti in esso presenti.) Leakare invece è solo postare con anticipo i contenuti del gioco E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1
Buzzwole1991 Inviato 11 novembre, 2019 Inviato 11 novembre, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Il datamining è l'analisi del gioco dal punto di vista della programmazione (lo scavo profondo nei codici di gioco, al fine di scoprire tutte le mosse, i pokémon e gli oggetti in esso presenti.) Leakare invece è solo postare con anticipo i contenuti del gioco Perfetto, grazie compare del Fan Club E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1
Snow.Queen Inviato 11 novembre, 2019 Inviato 11 novembre, 2019 Ho notato solo ora un'altro PokéMon, forse una forma regionale di Spoiler Mr.Mime?! E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1
YukiV Inviato 11 novembre, 2019 Inviato 11 novembre, 2019 wow ho i brividi! Bellissima sopprattutto la parte finale con le rovine! e poi c'è anche il bimbo vestito da pikachu non vi ricorda niente Spoiler Si ora si può urlare SINNOH confirmed! E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 e BloodyRed 2 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Giorgione Inviato 11 novembre, 2019 Inviato 11 novembre, 2019 (modificato) 1 ora fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Ho notato solo ora un'altro PokéMon, forse una forma regionale di Nascondi contenuto Mr.Mime?! Anche quello era in un leak... Spoiler Diciamo di si... Spoiler è l'evoluzione galar di Mr. Mime Galar Detto ciò questi easter egg mi fanno pensare che in realtà sono quelli della GF a farli trapelare così da saziare i curiosi e non far fare indigestione a chi vuole goderselo, perché altrimenti li avrebbero annunciati... Spoiler ATTENZIONE SPOILER CICCIONI! Spoiler Sia Mr. Rime (evo di Mr. Mime di Galar) sia Runegrigus (evo di Yamask di Galar, quello del primo post) Modificato 11 novembre, 2019 da Giorgione
Post raccomandati