exaliam Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Alpha 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 Holly & Benji o inazuma eleven? credo assomigli di più al dark tornado ma di fuoco Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 A me ricorda molto Holly, nelle sue rovesciate per segnare in porta da "Holly e Benji". Da bambina amavo quel cartone, lo trovo abbastanza carino, ma forse un po esagerata come mossa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bastion Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 Axel Blaze sei tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyArceus Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 Molto bella come mossa,mi dispiace non prendere scorbanny ma credo che di tipo fuoco avrò già coalossal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo_sconosciuto Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 Soprannomi per Scorbunny: Holly o Axel a voi la scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cano94x Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 Beh beh pensavo peggio devo dire che il design non mi dispiace affatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hino93 Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 Io ormai ho deciso di prendere lui come Starter..vedremo come andrà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 Ecco che Holly smarca un avversario e si prepara al tiro.......ed è rete!!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PuddiNoe Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 Oh no, Nagumo si è intrufolato in Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 14 novembre, 2019 Condividi Inviato 14 novembre, 2019 odio il calcio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucanik Inviato 15 novembre, 2019 Condividi Inviato 15 novembre, 2019 (modificato) sempre più convinto di sceglierlo all'inizio...e non pensavo fosse possibile superare la scimmia nel mio personale podio di gradimento Modificato 15 novembre, 2019 da Lucanik Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati