Vai al commento



Grookey diventa il protagonista dell'account Twitter di Pokémon


Ale_maz

Post raccomandati

Il mio George che ama la musica XD.

George non è un nome casuale perchè George in italiano significa Giorgio è nel mondo Pokémon dalla parte canora ne abbia uno che ho conosciuto proprio insieme ai Pokémon a gennaio sono 20 anni che conosco Pokémon e Giorgio Leavanny con la sua"gotta Catch em'all!".

E poi se ve lo dico non ci crederete mai ma me lo sono sognato il 26 febbraio la notte prima dell'annuncio di spada e scudo con mia nonna materna che è morta 9 anni fa in una foresta.

Dico che me lo sono sognato perchè avete presente quando Grookey suona il bastone sul sasso ecco mi sono sognata quello stesso motivetto è quando l'ho sentito il giorno dopo non vi dico che faccia avevo nel vedere questo Pokémon nel cellulare di mio padre in un bar nell'ospedale dove lavora mia sorella.

Io questa cosa l'ho presa come un segno del destino perchè ho preso una pausa di sei anni dal gioco,a settembre i miei mi hanno regalato la switch lite+lets go eevee con switch online per un anno e il 13 ottobre ho ordinato Pokémon scudo dovrebbe arrivarmi venerdi non vedò l'ora di giocare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...