Vai al commento



Frida e MegaGlalie in arrivo su Pokémon Masters


Filo26

Post raccomandati

Vedendo il moveset di Glalie, direi che non sarà molto utile, un po' come Catlina. 

Ci farò giusto un paio di pull per poi aspettare i personaggi di Dicembre 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Astrid92 ha scritto:

Io voglio lyris da pokémon omega rubino ma anche questo personaggio mi piace. Secondo me lyris l'ha mettono perché stanno mettendo tutti i personaggi dei videogiochi o quasi 

sai però che c'è un problema? Chi mettere come pokemon compagno? Dovrebbero mettere salamence ma c'è già un super 4 quindi non so. Sarebbe il primo caso in cui un pokemon si ripete

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Luca98 ha scritto:

sai però che c'è un problema? Chi mettere come pokemon compagno? Dovrebbero mettere salamence ma c'è già un super 4 quindi non so. Sarebbe il primo caso in cui un pokemon si ripete

infatti è quello il problema. magari uno degli altri pokemon che ha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Astrid92 ha scritto:

infatti è quello il problema. magari uno degli altri pokemon che ha

l'unico che potrebbe mettere è Whismur.Però è di tipo normale quindi finchè non fanno qualcosa sarà un tipo che non si usa. Quindi perchè qualcuno la cercherebbe ?

22 ore fa, Darki ha scritto:

Vedendo il moveset di Glalie, direi che non sarà molto utile, un po' come Catlina. 

Ci farò giusto un paio di pull per poi aspettare i personaggi di Dicembre 

che moveset avrà?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Luca98 ha scritto:

l'unico che potrebbe mettere è Whismur.Però è di tipo normale quindi finchè non fanno qualcosa sarà un tipo che non si usa. Quindi perchè qualcuno la cercherebbe ?

che moveset avrà?

io la cerco perchè mi piace punto e basta. io comunque camelia l'ho trovata quasi subito. sarebbe bello se mettono tutti i membri del team galassia e team flare i cattivi di pokemon y e z. a cyrus sicuro gli mettono giratina oppure dialga o palkia. sapendo che esce giovanni con mewtwo c'è da aspettarsi di tutti. di capipalestra ne mancano tipo lance, camilla.rocco. per lyris ci sta rayquaza però lo vedo impossibile. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, Luca98 ha scritto:

che moveset avrà?

Spoiler

KmpZX5k.png

 

Discrete mosse di danno, una cura graduale per tutti e un taunt.

 

Il problema è che nessun livello richiederebbe il suo utilizzo al momento, ormai si va di Lycanroc/Sceptile per tutto

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Darki ha scritto:
  Nascondi contenuto

KmpZX5k.png

 

Discrete mosse di danno, una cura graduale per tutti e un taunt.

 

Il problema è che nessun livello richiederebbe il suo utilizzo al momento, ormai si va di Lycanroc/Sceptile per tutto

Si tranne per eventi con vantaggio ghiaccio, concordo pienamente

27 minuti fa, Astrid92 ha scritto:

io la cerco perchè mi piace punto e basta. io comunque camelia l'ho trovata quasi subito. sarebbe bello se mettono tutti i membri del team galassia e team flare i cattivi di pokemon y e z. a cyrus sicuro gli mettono giratina oppure dialga o palkia. sapendo che esce giovanni con mewtwo c'è da aspettarsi di tutti. di capipalestra ne mancano tipo lance, camilla.rocco. per lyris ci sta rayquaza però lo vedo impossibile. 

si con giovanni mewtwo possiamo aspettarci anche gli altri cattivi con i leggendari l'unica cosa che a parte in terza gen  gli altri capi "dovranno scegliere" chi sarà la loro mascotte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Luca98 ha scritto:

Si tranne per eventi con vantaggio ghiaccio, concordo pienamente

si con giovanni mewtwo possiamo aspettarci anche gli altri cattivi con i leggendari l'unica cosa che a parte in terza gen  gli altri capi "dovranno scegliere" chi sarà la loro mascotte

Ai cattivi di pokémon diamante e perla gli mettono i pokémon leggendari oppure non lo so 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...