MisterX87 Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 potete dirmi se per avere pikachu gigamax devo necessariamente avere già un salvataggio di pokemon lets go (e quindi avere il gioco che ancora non ho) o posso ottenerlo anche in seguito? cioè devo per forza prima giocare a lets go e poi a spada o posso fare anche il contrario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 16 minuti fa, MisterX87 ha scritto: potete dirmi se per avere pikachu gigamax devo necessariamente avere già un salvataggio di pokemon lets go (e quindi avere il gioco che ancora non ho) o posso ottenerlo anche in seguito? cioè devo per forza prima giocare a lets go e poi a spada o posso fare anche il contrario? Pikachu o Eevee gigamax si possono ottenere in qualsiasi momento, sia che tu non abbia ancora finito la storia, sia che tu l'abbia completata al 100%. L'unica cosa è che per averli devi necessariamente avere un salvataggio di let's go sulla switch: potresti anche semplicemente cominciarlo ed arrivare al primo punto di salvataggio, e se non erro lo puoi già ottenere su spada e scudo. «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterX87 Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B_Rap_Boss Inviato 13 marzo, 2020 Condividi Inviato 13 marzo, 2020 Qualcuno sa come far apparire i pokémon a schermo nelle terre selvagge? Non mi appaiono più né cincinno ( berretto del gigante ) né haxorus ( lago axew ) Nonostante io metta le condizioni climatiche richieste ( con il cambio orario della switch ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 13 marzo, 2020 Condividi Inviato 13 marzo, 2020 Credo sia una sorta di "bug" di gioco. Se ne parlò anche in un'altra discussione. Devi aspettare qualche giorno, altro non so dirti. A me è capitato con Gigalith, è come se il gioco non riconoscesse che è passato un giorno. Succede anche con gli strumenti del mercato di Latermore. «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 On 13/3/2020 at 22:08, B_Rap_Boss ha scritto: Qualcuno sa come far apparire i pokémon a schermo nelle terre selvagge? Non mi appaiono più né cincinno ( berretto del gigante ) né haxorus ( lago axew ) Nonostante io metta le condizioni climatiche richieste ( con il cambio orario della switch ) E' il ban del cambio dell'ora. Devi aspettare 24 ore dal ripristino della data a seguito della modifica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartaMoro10 Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 Non so se questa sia la sede giusta per fare una domanda simile, ma non so dove altro farlo, perciò la scrivo qui... Sto usando il metodo Masuda per avere uno Scorbunny shiny e ho superato le 400 uova (ancora niente). Cercando di far schiudere le uova, ho fatto (per sbaglio) partire una lotta con uno Zigzagoon selvatico... che è risultato cromatico. È un semplice caso o c’entrano qualcosa le 400 uova? Posso continuare a farle schiudere oppure ho, inavvertitamente, rotto la catena trovando uno shiny? Perdonate la domanda, ma è la prima volta che lo faccio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 44 minuti fa, Glaceon9409 ha scritto: E' il ban del cambio dell'ora. Devi aspettare 24 ore dal ripristino della data a seguito della modifica. solo coi encounter. gli item respawnano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 1 minuto fa, MartaMoro10 ha scritto: Sto usando il metodo Masuda per avere uno Scorbunny shiny e ho superato le 400 uova (ancora niente). Cercando di far schiudere le uova, ho fatto (per sbaglio) partire una lotta con uno Zigzagoon selvatico... che è risultato cromatico. È un semplice caso o c’entrano qualcosa le 400 uova? Posso continuare a farle schiudere oppure ho, inavvertitamente, rotto la catena trovando uno shiny? Perdonate la domanda, ma è la prima volta che lo faccio... No tranquilla! Il Metodo Masuda non è una catena! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartaMoro10 Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: No tranquilla! Il Metodo Masuda non è una catena! Ok, grazie... Quindi è stata solo fortuna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 Adesso, MartaMoro10 ha scritto: Ok, grazie... Quindi è stata solo fortuna? Assolutamente sì, anche tanta direi xD Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartaMoro10 Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Assolutamente sì, anche tanta direi xD Forse è perché, schiudendo così tante uova, ho incontrato tanti pokémon... La possibilità di trovare uno shiny, in generale e senza catene o cose simili, è comunque basata sul numero di incontri. Magari è solo per quello... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 Adesso, MartaMoro10 ha scritto: Forse è perché, schiudendo così tante uova, ho incontrato tanti pokémon... La possibilità di trovare uno shiny, in generale e senza catene o cose simili, è comunque basata sul numero di incontri. Magari è solo per quello... Nope, ogni incontro comunque è un evento slegato dall'altro. Se la probabilità di trovare uno shiny selvatico o da uova è 1/x, la probabilità che all'incontro successivo il Pokémon sia shiny resta 1/x perché sono eventi slegati, non stiamo parlando di catene Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartaMoro10 Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Nope, ogni incontro comunque è un evento slegato dall'altro. Se la probabilità di trovare uno shiny selvatico o da uova è 1/x, la probabilità che all'incontro successivo il Pokémon sia shiny resta 1/x perché sono eventi slegati, non stiamo parlando di catene Capisco... Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B_Rap_Boss Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 11 ore fa, Glaceon9409 ha scritto: E' il ban del cambio dell'ora. Devi aspettare 24 ore dal ripristino della data a seguito della modifica. Ah... Quindi cambiare l'ora porta a dei ban? No perché ho cercato un po' in giro ma non ho trovato alcuna penalità nel farlo. Cosa comporta cambiare condizioni meteo in generale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 Adesso, B_Rap_Boss ha scritto: Ah... Quindi cambiare l'ora porta a dei ban? No perché ho cercato un po' in giro ma non ho trovato alcuna penalità nel farlo. Cosa comporta cambiare condizioni meteo in generale? che puoi trovare gli stessi overword. item diversi col trucco raid e o watt. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B_Rap_Boss Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 18 minuti fa, arivel ha scritto: che puoi trovare gli stessi overword. item diversi col trucco raid e o watt. Quindi non conviene cambiare il meteo? Rischio di non far rigenerare le bacche e i vari oggetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VikDP Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 Shiny hounting poketto monsta scudo: 1) usando Dudu e il programma Raid Finder... il numero che esce fuori sono il numero di skip da fare (cambio data) o i giorni totali per arrivare al cromatico (mi spiego: mi esce 100 ma questa cifra comprende anche il primo giorno in cui devo ancora iniziare lo skip?) ? 2) Se voglio cambiare il cromatico continuo ad andare avanti con lo skip o devo tornare indietro con la data e ripartire? Grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 16 ore fa, B_Rap_Boss ha scritto: Quindi non conviene cambiare il meteo? Rischio di non far rigenerare le bacche e i vari oggetti? Una volta l'ho utilizzato per trovare il poke delle terre selvagge giusto per il dex e ha funzionato...più che un ban vero e proprio è una risposta del gioco per non impazzire del tutto...alla fin fine vedere se conviene è una cosa soggettiva dal momento che blocchi strumenti, bacche e credo anche la lotteria ID ecc, non so inoltre che effetti ha sul pokejob ma devi preventivare un blocco anche lì e al mercato di latermore Una volta..2 per trovare poke particolri non da problemi ma cambare spesso credo che alla fin fine rimangono bloccati..nel senso che non si rigenerano per 24h ma l'effetto dovrebbe essere comulativo quindi se cambi per una settimana vera blocchi tutto per una settimana di gioco avrai tutto bloccato, non so se mi spiego Però non è un ban vero e proprio perché non è una cosa illegale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VikDP Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 2 ore fa, VikDP ha scritto: Shiny hounting poketto monsta scudo: 1) usando Dudu e il programma Raid Finder... il numero che esce fuori sono il numero di skip da fare (cambio data) o i giorni totali per arrivare al cromatico (mi spiego: mi esce 100 ma questa cifra comprende anche il primo giorno in cui devo ancora iniziare lo skip?) ? 2) Se voglio cambiare il cromatico continuo ad andare avanti con lo skip o devo tornare indietro con la data e ripartire? Grazie mille. Mi spiego... prima Starkey dice che il numero che esce sono gli skip da fare, poi dice che al numero va tolto 4, quindi meno 4 skip alla fine: quando però fa gli ultimi skip ne fa solo 3 prima del cromatico... come mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 12 ore fa, VikDP ha scritto: Mi spiego... prima Starkey dice che il numero che esce sono gli skip da fare, poi dice che al numero va tolto 4, quindi meno 4 skip alla fine: quando però fa gli ultimi skip ne fa solo 3 prima del cromatico... come mai? se il Pokémon shiny è nella tana numero 7 te devi skippare 3 volte per arrivare alla numero 4, salvi e riavvi il gioco. Dopo di che skippi altre tre volte per arrivare alla tana shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aukarakiri Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 Ragazzi ho un problema enorme, innanzitutto ciao a tutti voi, sono alla fine del gioco sono tornato nel bosco assopito e devo rimettere apposto la spada... ma io non ce l’ho più la spada!! Dove diavolo è! L’avrò mica venduta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 1 ora fa, Aukarakiri ha scritto: Ragazzi ho un problema enorme, innanzitutto ciao a tutti voi, sono alla fine del gioco sono tornato nel bosco assopito e devo rimettere apposto la spada... ma io non ce l’ho più la spada!! Dove diavolo è! L’avrò mica venduta? Sei stato al laboratorio di Sonia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VikDP Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 On 17/3/2020 at 09:19, cespun ha scritto: se il Pokémon shiny è nella tana numero 7 te devi skippare 3 volte per arrivare alla numero 4, salvi e riavvi il gioco. Dopo di che skippi altre tre volte per arrivare alla tana shiny. 7 è inteso come frame di Raid Finder? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 2 minuti fa, VikDP ha scritto: 7 è inteso come frame di Raid Finder? si, se parte da 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.