Vai al commento



[Domande/Risposte] Pokémon Spada e Scudo


Darki

Post raccomandati

Ancora niente su quelle 35 voci del Pokédex? (Quelli trasferibili tramite la banca).

 

 

Spero non serva il pass per avere quelle voci.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti,

È possibile passare un abilità tramite breeding da una specie all altra? Un esempio: l HA clorofilla da un oddish ad un bulbasaur? Cioè se incrocio un oddish maschio con clorofilla con un bulbasaur femmina con erbaiuto quante possibilità ho di ottenere un bulbasaur con clorofilla? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Jejefox91 ha scritto:

Ciao a tutti,

È possibile passare un abilità tramite breeding da una specie all altra? Un esempio: l HA clorofilla da un oddish ad un bulbasaur? Cioè se incrocio un oddish maschio con clorofilla con un bulbasaur femmina con erbaiuto quante possibilità ho di ottenere un bulbasaur con clorofilla? 

 

 

No. Solo la madre deve avere l'HA. Se lo vuoi accoppiare con Oddish, è Bulbasaur che deve avere Clorofilla in questo caso. Non Oddish. (Che equivale a Fugafacile).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Glaceon9409 ha scritto:

 

 

No. Solo la madre deve avere l'HA. Se lo vuoi accoppiare con Oddish, è Bulbasaur che deve avere Clorofilla in questo caso. Non Oddish. (Che equivale a Fugafacile).

Allora mi sa che devo trovare un anima buona che mi passa un bulbasaur con clorofilla il tempo di fare un uovo e lo ripasso... Qualcuno? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letta questa guida e avrei una domanda

Spoiler

 

Cioè, ma allora se le DT si possono ottenere solo nelle Terre Selvagge a che cavolo servono quei negozi, in allestimento nelle città, che dovrebbero esserne specializzati?? Non diventano operativi in end game quindi?

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, mostro9995 ha scritto:

Domanda abquelli più esperti , ma se io scambio 3 pokemon via Online e quelli che ricevo hanno come strumento la masterball è legale che io ho così 3 masterball in più oppure rischio qualcosa?

Si, non ci sono problemi. Il concetto di legal e cheat per gli strumenti è un discorso un po' complicato, ma stai pur certo che il software non ti da problemi.

3 ore fa, Rosso21 ha scritto:

Si possono cambiare le nature dei pokemon?

Si, se vai a Goalwick, nell'edificio della Torre Lotta troverai una ragazza che ti venderà degli strumenti appositi in cambio di PL: le mente. Questa natura modificata non è però trasmissibile col breeding (verrà trasmessa quella originale).

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1/4/2020 at 13:14, BloodyRed ha scritto:

Ho letta questa guida e avrei una domanda

  Apri contenuto nascosto

 

Cioè, ma allora se le DT si possono ottenere solo nelle Terre Selvagge a che cavolo servono quei negozi, in allestimento nelle città, che dovrebbero esserne specializzati?? Non diventano operativi in end game quindi?

Nessuno sa rispondermi? :XD:

 

Aggiungo un altra domanda intanto, ho letto che alcuni pokèjob servono anche per evsare quindi se mando un pkmn con crescicappa funge? Prende il doppio?

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 25/3/2020 at 11:05, ThiccQwilfish ha scritto:

Indifferente ;)

 

On 25/3/2020 at 11:22, cespun ha scritto:

No, è indifferente e per di più il cromamuleto non influenza il tasso degli shiny.

 

Siete sicuri? Nei giorni scorsi ho partecipato ad una miriade di raid rossi e non ho trovato nessuno shiny.

Dall'altro ieri mi sono impuntato solo sui raid gialli e ho trovato una serie di shiny imbarazzante, tipo 1 ogni 5 raid a cui sono riuscito a partecipare.

 

On 28/3/2020 at 16:22, Glaceon9409 ha scritto:

 

 

Il raid sono Manipolati tramite RNG e c'è molta gente che hosta raid con uno shiny quindi la diffusione degli shiny è molto più facile.

 

 

In verità, i metodi sono discutibili in questo gioco.

 

 

Immagino che la motivazione per cui ne ho trovati così tanti sia questa, ma come faccio a saperlo?

Ieri sera addirittura un Drednaw Gmax Shiny.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Fede_7 ha scritto:

 

 

Siete sicuri? Nei giorni scorsi ho partecipato ad una miriade di raid rossi e non ho trovato nessuno shiny.

Dall'altro ieri mi sono impuntato solo sui raid gialli e ho trovato una serie di shiny imbarazzante, tipo 1 ogni 5 raid a cui sono riuscito a partecipare.

 

 

 

Immagino che la motivazione per cui ne ho trovati così tanti sia questa, ma come faccio a saperlo?

Ieri sera addirittura un Drednaw Gmax Shiny.....

Sono sicuro, ora sono molto frequenti persone che hostano raid shiny

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, cespun ha scritto:

Sono sicuro, ora sono molto frequenti persone che hostano raid shiny

 

 

Ho appena trovato (e non catturato.....) un Centiskorch Giga Shiny, dopo che l'altro ieri ho trovato un Drednaw, insomma comincia a essere un po' assurda questa cosa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/4/2020 at 14:28, Fede_7 ha scritto:

 

Ho appena trovato (e non catturato.....) un Centiskorch Giga Shiny, dopo che l'altro ieri ho trovato un Drednaw, insomma comincia a essere un po' assurda questa cosa...

Beata te!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto riguarda i raid shiny, posso solo dirvi che sì, ve n'è di gente che hosta, e pure parecchia. Frequento varie community piene zeppe di persone che hostano (lo faccio anche io) volentieri, solo per condividerli con altri. Sono giorni infatti che catturo pokémon shiny e ultra shiny. Chi hosta dopo un po' rerolla il pokémon all'interno del Den, e in meno di un'ora ti trovi con una collezione di pokémon, doppioni compresi, che io ad esempio, o scambio per shiny mancanti, per master ball (creando un ciclo continuo, assicurandomi la cattura), o li regalo, persino.
Regalarli diventa addirittura una pratica comune, molti infatti ne prendono più di uno per permettere all'host (che è impossibilitato), di avere il suo shiny. 
I raid che vedete chiusi da password, probabilmente contengono pokémon shiny, anche se c'è chi li condivide al pubblico qualche volta, e sono quelli che avete trovato! :azaz:
Ovviamente chi hosta chiede a chi lo aggiunge di cancellarlo dalla lista alla fine, a meno che non sia anch'esso uno che usa lo stesso metodo, solitamente ognuno poi ha una o più password specifiche, non sempre è così ovviamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, YanezDeGomera ha scritto:

Per quanto riguarda i raid shiny, posso solo dirvi che sì, ve n'è di gente che hosta, e pure parecchia. Frequento varie community piene zeppe di persone che hostano (lo faccio anche io) volentieri, solo per condividerli con altri. Sono giorni infatti che catturo pokémon shiny e ultra shiny. Chi hosta dopo un po' rerolla il pokémon all'interno del Den, e in meno di un'ora ti trovi con una collezione di pokémon, doppioni compresi, che io ad esempio, o scambio per shiny mancanti, per master ball (creando un ciclo continuo, assicurandomi la cattura), o li regalo, persino.
Regalarli diventa addirittura una pratica comune, molti infatti ne prendono più di uno per permettere all'host (che è impossibilitato), di avere il suo shiny. 
I raid che vedete chiusi da password, probabilmente contengono pokémon shiny, anche se c'è chi li condivide al pubblico qualche volta, e sono quelli che avete trovato! :azaz:
Ovviamente chi hosta chiede a chi lo aggiunge di cancellarlo dalla lista alla fine, a meno che non sia anch'esso uno che usa lo stesso metodo, solitamente ognuno poi ha una o più password specifiche, non sempre è così ovviamente.

Che community frequenti? Me ne servirebbero di giga shiny visto che non ne ho manco uno ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Luigi06 ha scritto:

Due domande:

-dove e con che meteo si cattura rotom? 

-come si cambia forma (sempre a rotom)? 

Si trova nel Lago Dragofuria, sul "promontorio" nello specifico. Se non ricordo male deve esserci il temporale con i fulmini. Lo vedrai nell'overworld mentre sfreccia di qua e di là.

 

Se vai a Goalwick, in una delle case sulla destra, c'è un tizio che ti dà un libro che serve per cambiare forma a Rotom.

«Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo»

ridotto.png.687082c5e8451463ceb27f469b488cec.png

Spoiler

VUCKzOI.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Leio99 ha scritto:

Si trova nel Lago Dragofuria, sul "promontorio" nello specifico. Se non ricordo male deve esserci il temporale con i fulmini. Lo vedrai nell'overworld mentre sfreccia di qua e di là.

 

Se vai a Goalwick, in una delle case sulla destra, c'è un tizio che ti dà un libro che serve per cambiare forma a Rotom.

OK grazie 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Bott ha scritto:

Ciao ragazzi,

mi è arrivato un magikarp con un nome tipo bit.ly/ qualcosa, shiny con masterball, tramite scambio magico.

cosa devo fare? Lo scambio a sua volta? Può dare problemi?

Sembra un pokémon cheat al 100% da come lo hai descritto, se vuoi tenerlo molto probabilmente non ti bannano, visto il scadente sistema anti-cheat di Game Freak, se vuoi liberartene be liberalo eviterei di scambiare pokémon irregolari.

Icona del profilo (Sobble :⁠0) disegnata da @Combo 

Macca_CreatorediPP.gif.054cac8e33661d31208f4be1f3c8f9cd.gif(Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat 

Forza squadra Croconoob :⁠0!

image.png.7d4cd02ff9523519b25eabe31264be8b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Macca ha scritto:

Sembra un pokémon cheat al 100% da come lo hai descritto, se vuoi tenerlo molto probabilmente non ti bannano, visto il scadente sistema anti-cheat di Game Freak, se vuoi liberartene be liberalo eviterei di scambiare pokémon irregolari.

No beh non l’avrei comunque scambiato. E per quanto riguarda la master? Posso tenerla? :xd:
Grazie della risposta :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/4/2020 at 22:40, Peppe9407 ha scritto:

Siccome mi hanno scambiato un pokemon ma voglio cambiare le EV so che si fa con le bacche ma come faccio a sapere quando ho tutti i 510 EV ?

Per sapere se il pokémon a 510 Evs, devi andare sulle statistiche del pokémon e toccare il pulsante x, li ti comparirà il schema della distribuzione Evs del tuo pokémon, se sara di colore blu vuol dire che tutte le Evs sono state distribuite, in caso contrario sarà giallo.

Sotto ho messo una foto di un pokémon con tutti gli Evs distribuiti.

 

toxtricity-ev-distribuiti-male-1024x576.jpg

Icona del profilo (Sobble :⁠0) disegnata da @Combo 

Macca_CreatorediPP.gif.054cac8e33661d31208f4be1f3c8f9cd.gif(Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat 

Forza squadra Croconoob :⁠0!

image.png.7d4cd02ff9523519b25eabe31264be8b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...