Vai al commento


[Domande/Risposte] Pokémon Spada e Scudo


Darki

Post raccomandati

1 minuto fa, archeokyogre4000 ha scritto:

Ragà ho fatto il raid di butterfly gigamax dopo averlo sconfitto ho lanciato una pokeball ma è scappato. La domanda è il raid si può fare una volta sola o può ricomparire ?

ricompare, a me son scappati 2 butterfree e 2 corviknoght giga

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, archeokyogre4000 ha scritto:

Ragà ho fatto il raid di butterfly gigamax dopo averlo sconfitto ho lanciato una pokeball ma è scappato. La domanda è il raid si può fare una volta sola o può ricomparire ?

ricompaiono ma sono rari

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, archeokyogre4000 ha scritto:

Ragà ho fatto il raid di butterfly gigamax dopo averlo sconfitto ho lanciato una pokeball ma è scappato. La domanda è il raid si può fare una volta sola o può ricomparire ?

Una sola volta, devi aspettare il prossimo spawn

Adesso, SYU ha scritto:

Sono scappati anche a me 2 butterfree, la prossima volta voglio provare con una rete ball.

Io ho catturato prima Centiskorch gigamax con una rete ball perché con le ultraball ne erano scappati due, quindi te la consiglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, archeokyogre4000 ha scritto:

Ragà ho fatto il raid di butterfly gigamax dopo averlo sconfitto ho lanciato una pokeball ma è scappato. La domanda è il raid si può fare una volta sola o può ricomparire ?

Una cosa, si riconosce dalla luce viola o ha un altro colore?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, YukiV ha scritto:

hai finito la lega? Io si e mi ha dato il cromamuleto

Certo che l’ho finita ed è impossibile perché vedo su YouTube che lo prendono solo con il pokedex completo mandami una foto se ce l’hai davvero a me ha dato solo i cromamuleto e battendo il tipo della game freak anche l’ovamuleto ma poi mi dice di tornare quando avrò completato tutto il pokedex 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Alessandro-poke97 ha scritto:

Certo che l’ho finita ed è impossibile perché vedo su YouTube che lo prendono solo con il pokedex completo mandami una foto se ce l’hai davvero a me ha dato solo i cromamuleto e battendo il tipo della game freak anche l’ovamuleto ma poi mi dice di tornare quando avrò completato tutto il pokedex 

no mi ha dato un bug nella consegna mi ha scritto croma ma poi mi sono trovata nello zaino uno simile pensa sia nuovo

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, YukiV ha scritto:

no mi ha dato un bug nella consegna mi ha scritto croma ma poi mi sono trovata nello zaino uno simile pensa sia nuovo

Boh strano che ci fosse un bug così anche perché in inglese si chiama shiny charm è subito che c’è un bug solo per il nome italiano ahah avrai visto male può capitare...

la cosa brutta è che mi ero illuso che si potesse prendere senza finire il pokedex ora invece devo catturare tutti i 400 pokemon ahah anche se da quanto ho letto a sto giro basta solo vederli poi non so se è vero o no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Alessandro-poke97 ha scritto:

Boh strano che ci fosse un bug così anche perché in inglese si chiama shiny charm è subito che c’è un bug solo per il nome italiano ahah avrai visto male può capitare...

la cosa brutta è che mi ero illuso che si potesse prendere senza finire il pokedex ora invece devo catturare tutti i 400 pokemon ahah anche se da quanto ho letto a sto giro basta solo vederli poi non so se è vero o no

solo vederli? comodo come cosa, per il bug spero non trovane altri perchè seriamente non vorrei che mi rovinassero la switch con tutto quello che costa

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Piplup2001 ha scritto:

ragazzi io ho appena finito il gioco ma come si sblocca il gigamax cioè io ho un pokemon che può fare la gigamax con il suo livello dynamax al massimo, ma non mi fa fare il gigamax

Devi trovarlo in un raid, il tuo pokémon non di puó Dinamaxizzare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate io ho un piloswine al 62, per fargli imparare forzantica unico modo per farlo evolvere che faccio? Ricordamosse, mt o mi chiederà se vorrà apprenderla? chiedo perchè non sono molto esperto 

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Piplup2001 ha scritto:

 cioè come funziona? 

In alcuni raid puoi trovare un pokémon gigamax (ti consiglio di farlo in solitaria e salvando prima di inziarlo, cosí se ti scappa puoi riprovare resettando), se lo affronti e lo catturi ottieni un Gigamax

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Unlucky ha scritto:

scusate io ho un piloswine al 62, per fargli imparare forzantica unico modo per farlo evolvere che faccio? Ricordamosse, mt o mi chiederà se vorrà apprenderla? chiedo perchè non sono molto esperto 

Ricordamosse

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, leo90def ha scritto:

ho sbloccato le valutazioni degli IV, come faccio a interpretarle con l'equivalente numerico?

Stellare è 31 IV?

Mediocre 0
Sufficiente 1 - 15
Normale 16 - 25
Notevole 26 - 29
Eccellente 30
Stellare 31
Al top Massimizzato tramite tappi

Ragazzi una domanda. Qualcuno di voi ha provato a breddare un Pokémon capace di Gigamaxare per vedere se passa l'abilità?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 15/11/2019 at 11:56, G-Nash ha scritto:

Domanda sui leggendari:

  Nascondi contenuto

è possibile catturarli tutti e due con lo stesso gioco, o si deve ottenere il leggendario mancante con lo scambio?

 

no, non si può catturarli nello stesso gioco vanno scambiati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...