Vai al commento



Account Nientendo e Switch


Tsuna_

Post raccomandati

Ciao a tutti,

non ho capito alcune cose riguardo l'account nintendo e switch:

  1. I dati di salvataggio sono legati all'account Nintendo e alla console switch registrata?
  2. Se volessi cancellare il mio account attuale e crearne uno nuovo esiste il modo di mantenere i dati di salvataggio trasferendoli al nuovo account?
  3. Nel caso mi abbonassi online quale sarà il nome utente visualizzato online? Il nome utente del network id?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/11/2019 at 15:31, Kira ha scritto:

Ciao a tutti,

non ho capito alcune cose riguardo l'account nintendo e switch:

  1. I dati di salvataggio sono legati all'account Nintendo e alla console switch registrata?
  2. Se volessi cancellare il mio account attuale e crearne uno nuovo esiste il modo di mantenere i dati di salvataggio trasferendoli al nuovo account?
  3. Nel caso mi abbonassi online quale sarà il nome utente visualizzato online? Il nome utente del network id?

Ciao!

 

1) Sì, i dati sono salvati nella Switch e sono legati all'account. Non possono essere trasferiti sulla scheda SD.

2) No, i dati di salvataggio sono irrimediabilmente legati all'account Nintendo: cancellato quello, anche i dati andranno persi

3) No, sarà visualizzato il nome del tuo profilo Nintendo Switch (Quello che visualizzi quando vai sulla tua icona in alto a sinistra, per intenderci)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...