Vai al commento



Partite competitive online


Guest FGPack

Post raccomandati

Buon giorno. Ci ho sempre pensato ad aprire una discussione per questa domanda specifica, ma mi è venuto in mente di farlo seriamente giusto ieri sera. Vorrei sapere solo una "piccola" cosa. Dovete sapere che sono uno che apprezza la nota competitiva dei giochi. Per farvi un esempio tra Splatoon 1 su Wii U e Splatoon 2 su Switch credo di aver totalizzato qualcosa come 5000 ore a livelli alti :rotfl: E ho anche partecipato a dei tornei online come membro di una squadra. Detto questo, vorrei ri-approcciarmi a Pokemon anche e soprattutto con questo mindset, ma purtroppo dove vivo non ci sono molti tornei in locale e cose di questo tipo dove si potrebbero ottenere anche punti per andare a fare tornei in giro per il mondo. Di conseguenza sto pensando seriamente di concentrarmi solo ed esclusivamente sulle lotte online visto che non ho grandi possibilità di spostarmi. Considerando che GF tempo fa rilasciò delle informazioni a riguardo, con tanto di rank per le competitive online, è possibile che questo ambiente sia molto frequentato su Spada e Scudo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esistono delle gare online di diversa natura o comunque una ladder con un suo ranking ma nessuna di queste cose o poche di esse ti danno una minima parte per la qualificazione al mondiale se ho ben capito la tua domanda, dato che mi parlavi di punti penso tu ti riferisca ai cp. Per quelli devi essere presente fisicamente ai tornei locali o più grandi che siano con la tua console, gioco originale cartuccia o digitale che sia e tutto aggiornato, oltre a dare il tuo player id, sempre se manterranno le procedure usate finora, nonostante non sia stato ufficializzato il regolamento ma penso sarà cosi ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...