Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Cerco con urgenza i tre starler iniziali

Astrid92

Post raccomandati

Inviato

Se vuoi ti aiuto io, però poi dovrai fare lo stesso tu con me… Anche io vorrei avere tutti gli starter…Se ci aiutiamo, nel giro di un’ora, dovremmo avere tutto tutti e due

Per poter fare gli scambi poi, Sì, devi avere l’abbonamento online, ma se non l’hai mai fatto prima, dovresti avere la prova gratuita di sette giorni

Inviato
16 minuti fa, Adam ha scritto:

Se vuoi ti aiuto io, però poi dovrai fare lo stesso tu con me… Anche io vorrei avere tutti gli starter…Se ci aiutiamo, nel giro di un’ora, dovremmo avere tutto tutti e due

Per poter fare gli scambi poi, Sì, devi avere l’abbonamento online, ma se non l’hai mai fatto prima, dovresti avere la prova gratuita di sette giorni

No è la prima volta che lo faccio. Il problema è che non so chi pokémon darti in cambio e come avere i pokémon che vuoi tu da me. Sai per caso come si ottiene la bici per andare in acqua. Magari stasera scambiamo

18 minuti fa, Adam ha scritto:

Essendo al inizio 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...