Astrid92 Inviato 15 novembre, 2019 Condividi Inviato 15 novembre, 2019 Io non so cosa dare in cambio perché sinceramente devo ancora iniziare il gioco. Però quei pokémon mi servono per avvantaggiarmi. Spero di aver fatto la richiesta nella sezione giusta. Per scambiare i pokémon c'è bisogno del abbonamento online oppure no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adam Inviato 15 novembre, 2019 Condividi Inviato 15 novembre, 2019 Se vuoi ti aiuto io, però poi dovrai fare lo stesso tu con me… Anche io vorrei avere tutti gli starter…Se ci aiutiamo, nel giro di un’ora, dovremmo avere tutto tutti e due Per poter fare gli scambi poi, Sì, devi avere l’abbonamento online, ma se non l’hai mai fatto prima, dovresti avere la prova gratuita di sette giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 15 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2019 16 minuti fa, Adam ha scritto: Se vuoi ti aiuto io, però poi dovrai fare lo stesso tu con me… Anche io vorrei avere tutti gli starter…Se ci aiutiamo, nel giro di un’ora, dovremmo avere tutto tutti e due Per poter fare gli scambi poi, Sì, devi avere l’abbonamento online, ma se non l’hai mai fatto prima, dovresti avere la prova gratuita di sette giorni No è la prima volta che lo faccio. Il problema è che non so chi pokémon darti in cambio e come avere i pokémon che vuoi tu da me. Sai per caso come si ottiene la bici per andare in acqua. Magari stasera scambiamo 18 minuti fa, Adam ha scritto: Se vuoi ti aiuto io, però poi dovrai fare lo stesso tu con me… Anche io vorrei avere tutti gli starter…Se ci aiutiamo, nel giro di un’ora, dovremmo avere tutto tutti e due Per poter fare gli scambi poi, Sì, devi avere l’abbonamento online, ma se non l’hai mai fatto prima, dovresti avere la prova gratuita di sette giorni Essendo al inizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 15 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2019 Mi servono i tre pokémon iniziali per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 15 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2019 Stasera qualcuno è disposto a scambiare. Io mi prendo quello di fuoco e io vorrei i restanti di erba e acqua, tutti e due maschi. Io il gioco lo inizio stasera. Ve lo chiedo per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 15 novembre, 2019 Condividi Inviato 15 novembre, 2019 Ho unito i due topic in cui richiedevi sempre la medesima cosa (gli starter). Mi raccomando di essere paziente, appena possibile qualcuno ti aiuterà! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 15 novembre, 2019 Condividi Inviato 15 novembre, 2019 @Astrid92 Ti ricordo inoltre che è possibile uppare una propria discussione una solo volta ogni 24 ore, fai più attenzione la prossima volta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.