Vai al commento



Cerco con urgenza i tre starler iniziali


Astrid92

Post raccomandati

Io non so cosa dare in cambio perché sinceramente devo ancora iniziare il gioco. Però quei pokémon mi servono per avvantaggiarmi. Spero di aver fatto la richiesta nella sezione giusta. Per scambiare i pokémon c'è bisogno del abbonamento online oppure no 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vuoi ti aiuto io, però poi dovrai fare lo stesso tu con me… Anche io vorrei avere tutti gli starter…Se ci aiutiamo, nel giro di un’ora, dovremmo avere tutto tutti e due

 

Per poter fare gli scambi poi, Sì, devi avere l’abbonamento online, ma se non l’hai mai fatto prima, dovresti avere la prova gratuita di sette giorni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Adam ha scritto:

Se vuoi ti aiuto io, però poi dovrai fare lo stesso tu con me… Anche io vorrei avere tutti gli starter…Se ci aiutiamo, nel giro di un’ora, dovremmo avere tutto tutti e due

 

Per poter fare gli scambi poi, Sì, devi avere l’abbonamento online, ma se non l’hai mai fatto prima, dovresti avere la prova gratuita di sette giorni

No è la prima volta che lo faccio. Il problema è che non so chi pokémon darti in cambio e come avere i pokémon che vuoi tu da me. Sai per caso come si ottiene la bici per andare in acqua. Magari stasera scambiamo

18 minuti fa, Adam ha scritto:

Se vuoi ti aiuto io, però poi dovrai fare lo stesso tu con me… Anche io vorrei avere tutti gli starter…Se ci aiutiamo, nel giro di un’ora, dovremmo avere tutto tutti e due

 

Per poter fare gli scambi poi, Sì, devi avere l’abbonamento online, ma se non l’hai mai fatto prima, dovresti avere la prova gratuita di sette giorni

Essendo al inizio 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...