Vai al commento



Cerco Grookie e Scorbunny


Adam

Post raccomandati

4 ore fa, Adam ha scritto:

Sto cercando un anima pia che mi aiuti ad ottenere grookie e scorbunny...
 

 

Ciao, a me servirebbero un po' di Starter per me ed un'altra persona. Solo io però ho due copie fisiche e con una sono andato già avanti ed una la sto utilizzando per avere tutti gli Starter. Quindi se vuoi ci applichiamo stasera e facciamo tutto. Contando quelli che servono a te, mi servirebbero: 3 Grookie e 2 skorbunny... :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, se tu puoi resettare facciamo tutto in pochissimo tempo, se no mi devo applicare io e fare tutto io. Ed in 27 minuti non sono riuscito ancora ad arrivare al punto dove posso iniziare gli scambi. Ecco perché mi serve qualcuno che possa fare un lavoro parallelo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Adam

Ti ricordo che è obbligatorio riportare le seguenti informazioni ogni volta che si offre un Pokémon: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. 

Se hai dei dubbi scrivimi ^^

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Superyle99 ha scritto:

@Adam

Ti ricordo che è obbligatorio riportare le seguenti informazioni ogni volta che si offre un Pokémon: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. 

Se hai dei dubbi scrivimi ^^

 

14 ore fa, Superyle99 ha scritto:

@Adam

Ti ricordo che è obbligatorio riportare le seguenti informazioni ogni volta che si offre un Pokémon: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. 

Se hai dei dubbi scrivimi ^^

Offro starter con ivs e evs random, di sesso randomico, catturati in pokeball

15 ore fa, SignorV ha scritto:

Allora, se tu puoi resettare facciamo tutto in pochissimo tempo, se no mi devo applicare io e fare tutto io. Ed in 27 minuti non sono riuscito ancora ad arrivare al punto dove posso iniziare gli scambi. Ecco perché mi serve qualcuno che possa fare un lavoro parallelo. 

Ciao Sig.V, sei ancora disoosto ad aiutarmi con gli scambi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...