Smiling Inviato 19 novembre, 2019 Condividi Inviato 19 novembre, 2019 Il mio codice è: 0000 0001 1WYM 4D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo90def Inviato 19 novembre, 2019 Condividi Inviato 19 novembre, 2019 Il mio è 0000 0001 0XK2 NJ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deadpool Inviato 19 novembre, 2019 Condividi Inviato 19 novembre, 2019 3 minuti fa, leo90def ha scritto: Il mio è 0000 0001 0XK2 NJ il mio 0000 0005 PHFM DR 3 minuti fa, leo90def ha scritto: Il mio è 0000 0001 0XK2 NJ 1 ora fa, SYU ha scritto: Il mio codice è: 0000 0001 1WYM 4D il mio 0000 0005 PHFM DR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 19 novembre, 2019 Condividi Inviato 19 novembre, 2019 Ecco a voi il mio. Codice: 0000 0002 90HB 22 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 Eccomi: 0000 0005 V8L5 P3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 Da me ancora pioggia e connessione da cani so non posso ancora passare o aggiungere niente,appena finisce il diluvio e le sue conseguenze passo e aggiungo tutto On 16/11/2019 at 09:34, GiulioChievo94 ha scritto: ragazzi potrest aiutarmi? forse non c'entra molto con il topic, ma come faccio a personalizzarla? non riesco più a trovare come fare Non so se ti hanno già aiutato ma per personalizzarla devi andare al centro pokemon da Rotomina o come si chiama ...vabbè dive vai anche per i pokejob e li c'è l'opzione per personalizzare la card TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Da me ancora pioggia e connessione da cani so non posso ancora passare o aggiungere niente,appena finisce il diluvio e le sue conseguenze passo e aggiungo tutto Non so se ti hanno già aiutato ma per personalizzarla devi andare al centro pokemon da Rotomina o come si chiama ...vabbè dive vai anche per i pokejob e li c'è l'opzione per personalizzare la card non mi avevano aiutato ma sono riuscito a risolvere grazie mille comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 2 minuti fa, GiulioChievo94 ha scritto: non mi avevano aiutato ma sono riuscito a risolvere grazie mille comunque! Ah vabbè dai l'importante è quello XD di nulla TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustNiko Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 Ecco anche me finalmente! 0000 0002 HMFJ MR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo24.r Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 On 15/11/2019 at 20:10, kingdom ha scritto: All’interno di questa discussione possiamo scambiare i codici delle nostre cards della Lega Pokémon su Pokémon Spada e Scudo, questo è il mio: 0000-0004-6LVL-8L Per condividere il proprio codice della Card: Andare dal menù su "Card della Lega Pokémon" Selezionare "Codice" Selezionare "Condividi la card" Si otterrà un codice che sarà possibile condividere sul forum. On 18/11/2019 at 22:43, Buzzwole1991 ha scritto: Prova questo 0000 0005 HLRH PN Il mio è: 0000-0004-YXHH-6K Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smiling Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 On 19/11/2019 at 16:44, deadpool ha scritto: il mio 0000 0005 PHFM DR il mio 0000 0005 PHFM DR Non mi trova nessuna card. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 22 novembre, 2019 Condividi Inviato 22 novembre, 2019 Il mio è 0000 0008 L7WD 49 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperEllen Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 Lascio anche io qui il codice della mia card: 0000 0001 2NMH H0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ganga Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Ragazzi!! VOLEVO FARVI UNA DOMANDA¿ Ma il numero sulla card che cosa rappresenta, per esempio su Dandel c'è scritto 1, perché?¿‽ Comunque il codice della mia card è: 0000 0008 R4JP LJ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 La connessione mi sta collaborando nel gioco quindi vi mando la mia ma non ricordo se è aggiornata per numero di pokemon catturati...vabbeXD Ecco il mio codice : 0000 0008 J8VB 4W 5 ore fa, Ganga ha scritto: Ragazzi!! VOLEVO FARVI UNA DOMANDA¿ Ma il numero sulla card che cosa rappresenta, per esempio su Dandel c'è scritto 1, perché?¿‽ Comunque il codice della mia card è: 0000 0008 R4JP LJ È il numero della maglia quando entri nello stadio,quello che ti fanno scegliere all'inizo Dandel ha il numero uno sulla maglia quindi vedi l'1 tipo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Stasera ho cambiato la mia, poi vi scrivo il codice nuovo 3 ore fa, evilespeon ha scritto: La connessione mi sta collaborando nel gioco quindi vi mando la mia ma non ricordo se è aggiornata per numero di pokemon catturati...vabbeXD Ecco il mio codice : 0000 0008 J8VB 4W È il numero della maglia quando entri nello stadio,quello che ti fanno scegliere all'inizo Dandel ha il numero uno sulla maglia quindi vedi l'1 tipo Verrai aggiunta alla mia collezione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 16 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Stasera ho cambiato la mia, poi vi scrivo il codice nuovo Verrai aggiunta alla mia collezione XD Grande marinaio ti aggiungo anche io poi Scusate la domanda ieri nella card ho modificato leggermente la posa...ora il codice è cambiato? Perché se si allora vi do quello giusto poi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 Ho aggiornato la mia 0000 0002 3YF5 Y9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Herobrina Inviato 27 gennaio, 2020 Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 La mia card: 0000 0008 5XVM PF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharaya Inviato 13 febbraio, 2020 Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 Vi lascio la mia, aggiornata a qualche giorno fa, la grafica è sempre la stessa, il numero di shiny può variare un'anteprima la trovate nella mia firma 0000 0006 G5G8 K4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Faima Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 Il mio codice: 0000 0005 JX5C 3C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 23 marzo, 2020 Condividi Inviato 23 marzo, 2020 Il mio code: 0000 0003 BH7F HY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 giugno, 2020 Condividi Inviato 10 giugno, 2020 Ecco la mia card 0000 0005 PPBV 76 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 12 giugno, 2020 Condividi Inviato 12 giugno, 2020 Mi aggiungo anche io 0000 0003 V44Y 5H A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard1991 Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 Ragazzi vi lascio la mia card 0000-0005-C1BB-4G Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.