Vai al commento



I vostri amici online!


Chihaya

Post raccomandati

hola! È per me un periodo un po’ particolare nel campo delle amicizie (irl, non che ne abbia tanti altri di amici lmao). Ricordandomi dei racconti di un mio amico su come lui abbia conosciuto il suo “gruppone di amici online” a cui è super affezionato... boh mi è venuta un po’ di curiosità: voi come avete conosciuto i vostri amici online? Di solito ne escono fuori delle storie molto carine ^^

Io ho conosciuto la mia prima “amica di tastiera” a dodici o tredici anni, grazie alle rispettive pagine instagram a tema anime, nostra passione comune. Con il tempo abbiamo iniziato a conoscerci e dopo esserci scambiate i numeri non abbiamo mai passato un giorno senza scriverci. I più bei ricordi li ho di quando, in estate, ci trovavamo in chiamata su nostale: era riuscita a farmi giocare ad un mmo, cosa difficile, soprattutto al tempo. Il suo nick era Yui :”) 

Questa storia ha peró un finale scandito dal rifiuto di mia mamma di portarmi in fiera per incontrarla. Ho pure dovuto tagliare i rapporti con lei perchè in famiglia non riucivano a fidarsi di una “sconosciuta incontrata su internet” (ed io non avevo il coraggio di contraddire i miei genitori). Un finale tragico, lo so ma niente panico! Ho avuto altri amiconi anche se per un relativamente breve periodo hehe

voi?

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho avuto un'amica conosciuta tramite un forum su Doremì alla stessa età in cui tu hai conosciuto la tua.

Purtroppo dopo qualche anno ci siamo perse di vista, anche se recentemente l'ho ripescata su Facebook. 
Per il resto ho un'altra amica che conosco da ormai ben 4 anni (quasi 5) grazie a un GDR su Facebook e sempre grazie a lei e a questa attività, ho conosciuto il mio attuale fidanzato. 
Stiamo insieme da quasi 4 anni. :smile2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 20/11/2019 at 12:07, Nawain ha scritto:

Io ho avuto un'amica conosciuta tramite un forum su Doremì alla stessa età in cui tu hai conosciuto la tua.

Purtroppo dopo qualche anno ci siamo perse di vista, anche se recentemente l'ho ripescata su Facebook. 
Per il resto ho un'altra amica che conosco da ormai ben 4 anni (quasi 5) grazie a un GDR su Facebook e sempre grazie a lei e a questa attività, ho conosciuto il mio attuale fidanzato. 
Stiamo insieme da quasi 4 anni. :smile2:

aaaWWW, leggo solo adesso perché è da tanto che non prendo in mano il forum. wow, just wow, che bello, sono proprio felice per te, sentire queste storie non fa altro che scaldarmi il cuore 

On 20/11/2019 at 11:59, NASTA ha scritto:

Ho conosciuto diverse persone online. Però "amici" che poi ho conosciuto anche irl sono stati 3, due conosciuti su Tribals e un terzo tramite un amico irl :looksi:

incontrarli irl è la cosa più bella in assoluto, secondo me ufficializza l'amicizia

On 20/11/2019 at 18:14, Buzzwole1991 ha scritto:

Grazie a questo forum sto conoscendo molti amici con i quali abbiamo in comune la passione dei pokemon, e con alcuni ci sentiamo anche su Telegram

In real life ancora non ho visto nessuno, ma ci sarà tempo

arrivano (e se ne vanno) quando meno te lo aspetti, funziona un po' così ma d'altronde sarebbe tutto molto noioso se non cambiasse mai nulla. Il mio è un commento positivo in realtà haha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...