Vai al commento


Consiglio su gioco digitale/fisico


AldoMoose97

Post raccomandati

Non so se la sezione giusta (chiedo umilmente scusa e la possibilità di spostarla nella sezione giusta). Volevo chiedere se, secondo voi è meglio avere la copia fisica o quella digitale. Chiedo perché ho visto dei problemi per i salvataggi in scheda SD. Io non avendo una scheda SD, comporterebbe qualche problema?

E poi in pratica quanto prende di memoria perché la dovrei salvare sulla memoria della switch e ho solo 17 GB

Altra cosa, ho trovato una ragazza che vende (al Day 1 ma va be') il gioco a 50 quindi penso che prenderò quello, non mi interessa del meowth o altro di codici quindi non fa nulla. Con la copia fisica di gioco in che problemi incorro? Ci sono download grandi da fare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sposto nella sezione corretta!

 

Il problema con le schede SD verrà sicuramente risolto ed è sembrato essere comunque molto raro (Se poi non la hai il problema non si pone proprio). Inoltre basta disattivare l'autosalvataggio, in ogni caso.

 

Quella fisica non ha nessun problema, non c'è da scaricare nulla. Dipende solo da cosa preferiresti tu :) 

 

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora penso che, data la poca memoria (poca per modo di dire) della Switch e il fatto he ho trovato questa offerta prenderò la copia fisica, anche perché così se un domani la mia ragazza (che prende scudo) vuole giocare spada posso passarle la cartuccia e non c'è problema

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Darki ha scritto:

Sposto nella sezione corretta!

 

Il problema con le schede SD verrà sicuramente risolto ed è sembrato essere comunque molto raro (Se poi non la hai il problema non si pone proprio). Inoltre basta disattivare l'autosalvataggio, in ogni caso.

 

Quella fisica non ha nessun problema, non c'è da scaricare nulla. Dipende solo da cosa preferiresti tu :) 

 

 

Io ho fisica e ho avuto un crashcatturando Vanillite normale. Non si è cancellato il salvataggio ma il gioco è ritornato al ultimo salvataggio.

La digitale costa meno di 50 euro, se vuoi risparmiare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Zaffira ha scritto:

Io ho fisica e ho avuto un crashcatturando Vanillite normale. Non si è cancellato il salvataggio ma il gioco è ritornato al ultimo salvataggio.

La digitale costa meno di 50 euro, se vuoi risparmiare.

Il discorso del risparmio lo so, il fatto è che per 3 euro preferisco avere la fisica per due motivi.

1) un futuro scambiare la cartuccia con la mia ragazza che prenderà Scudo

2) la memoria della Switch che potrebbe non bastare con gli aggiuntivi aggiornamenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Ashishs73 ha scritto:

Il discorso del risparmio lo so, il fatto è che per 3 euro preferisco avere la fisica per due motivi.

1) un futuro scambiare la cartuccia con la mia ragazza che prenderà Scudo

2) la memoria della Switch che potrebbe non bastare con gli aggiuntivi aggiornamenti

La fisica salva lo stesso nella memoria Switch però è vero che i dati del gioco li hai in cartuccia. Non so se lo sapevi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Zaffira ha scritto:

La fisica salva lo stesso nella memoria Switch però è vero che i dati del gioco li hai in cartuccia. Non so se lo sapevi.

Si salva su switch, ma il salvataggio non prende 10 giga, o sbaglio? :oopsie:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 16/11/2019 at 21:40, Ashishs73 ha scritto:

Si salva su switch, ma il salvataggio non prende 10 giga, o sbaglio? :oopsie:

I salvataggi pesano pochi Megabyte!

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...