Vai al commento


Difficoltà SWOSHI


PlatinumEnd

Post raccomandati

Secondo voi, facendo un confronto con USUL (che giocati senza condividi exp e senza mai utilizzare mosse z ho trovato davvero difficilotti), come si presentano SWOSHI a livello di difficoltà?

E dite che senza l' utilizzo delle caramelle rare e limitando gli scontri selvatici alla sola cattura di pokemon si possano rendere ulteriormente più difficili?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Basandomi solo su selvatici ed allenatori mi sembra il solito livello di difficoltà di qualsiasi altro gioco Pokémon. Aggiornerò una volta sconfitta la prima palestra, ma non credo ci saranno grossi cambiamenti.

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io verso la terza-quarta Palestra ho iniziato ad avere i Pokémon underleveled, non rushando

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per aumentare la difficoltà, ho cercato di mantenere la squadra leggermente underlivellata, evitando alcuni allenatori, non utilizzando quasi mai il Pokécampeggio, mai le MT e avendo sempre sei Pokémon in squadra. Le prime due palestre sono state una passeggiata, mentre la terza è stata decisamente più ostica. Devo ammettere che se non avessi fatto questi accorgimenti non ci sarebbe stata partita e avrei avuto tutti i Pokémon almeno con 3 livelli in più.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

copio un mio precedente commento, perchè di base è lo stesso XD

 

ho appena battuto azzurra e...CHE FATICA. ero pure underlevellata (nonostante avessi battuto tutti gli allenatori presenti fino a quel momento) e se non fosse stato per i rivitalizzanti...non oso pensarci. sinceramente? altro che facile O_O penso che tornerò indietro a battere qualche selvatico (finora li ho solo catturati per il pokedex, appena vedevo pokemon nuovi) >___<.

al momento non ho la squadra completa, nel senso che i miei pokemon sono attualmente 2 (Drizzile e Wooloo), gli altri verranno presto sostituiti, sono lì tanto per...ho dovuto batterla con un pumpkaboo preso a casissima di livello 18 e pe farlo ho dovuto aspettare che passassero i suoi turni di dynamax (ed intanto me li shootava tutti e sei), insomma, avendo più di metà squadra fatta di pokemon non "miei" è stato più difficile del previsto...sicuramente chi ha grookey o yamper in squadra non ha trovato tutte queste difficoltà! però devo ammettere che era da taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto tempo che non mi mettevano così alle strette le palestre, mi sono divertità (e ho smadonnato ad un certo punto, ma dettagli ahah)

 

ah, un altra cosa: l'intelligenza artificiale! non so se sia stato un caso (ma in realtà lo sto notando parecchio in questo gioco) ma...ad un certo punto ho switchato e messo pumpkaboo...e il pokemon di azzurra mi ha predictato usando morso...LOL ed è successo anche con gli allenatori normali e alcuni selvatici! e non solo con lo switch, ma anche lottando normalmente...sarà un caso magari ma..WOW.

 

comunque è chiaro che la difficoltà varia a seconda di come si vuole giocare. Io personalmente sto cercando di non allenarli troppo. al momento di questo messaggio sono in procinto di sfidare kabu e ho lo starter al 28...penso di essere ancora underlevel temo o.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io evito le lotte con i pokemon selvatici che ho già registrato col pokedex, ma gli allenatori che incontro li affronto tutti, non mi va di lasciare qualcosa appeso mentre passo (a meno che proprio non lo vedo XD)

Comunque devo dire che ho affrontato la prima palestra e non è che fossi così overlivellato rispetto a Yarrow, al massimo uno-due livelli, good (ma il mio fido Corvishire si è fatto valere bene XD)  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho usato tanto tempo per lottare contro pkmn molto forti nelle terre selvagge per sfizio e sono overlivellata anche di 10 livelli dal capopalestra. In altri giochi non lottavo contro i selvatici. Le Terre Selvagge fanno venir piu voglia di combatterci contro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...