Vai al commento


Dubbio caramelle


Devilangelsoul

Post raccomandati

salve volevo un informazione.....le caramelle in spada e scudo come funzionano? cioe usandole so che aumenta il livello, ma nelle vecchie versioni aumentava di 1 livello a discapito delle statistiche che aumentano si ma in modo piu lento rispetto a se livellavi il pokemon tramite combattimento. Il mio dubbio ora è qui come funziona perche ho visto che c sono diversi tipi di caramelle.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Devilangelsoul ha scritto:

salve volevo un informazione.....le caramelle in spada e scudo come funzionano? cioe usandole so che aumenta il livello, ma nelle vecchie versioni aumentava di 1 livello a discapito delle statistiche che aumentano si ma in modo piu lento rispetto a se livellavi il pokemon tramite combattimento. Il mio dubbio ora è qui come funziona perche ho visto che c sono diversi tipi di caramelle.

Ci sono varie taglie di caramelle (XS, S, M, L, XL) che aumentano l'exp di una quantità fissata. Ad esempio le M danno 800 EXP.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 16/11/2019 at 22:29, Devilangelsoul ha scritto:

ok ma incide (negativamente parlando) sulle statistiche in qualche modo? 

Beh ovviamente se livelli i Pokémon con le caramelle e non combattendo non otterranno i suddetti Evs ma non preoccuparti li puoi far sempre evsare allenando i Pokémon. In poche parole puoi comunque livellare i Pokémon con le caramelle senza preoccuparti delle statistiche.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...