Bartolomeo666.777 Inviato 16 novembre, 2019 Condividi Inviato 16 novembre, 2019 Mi serve un grookie per il mio scorbunny schiuso! Disponibilità 2 per adesso ma posso farne tanti perché va d’accordo con il ditto che ho preso in raid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuna_ Inviato 16 novembre, 2019 Condividi Inviato 16 novembre, 2019 11 minuti fa, Bartolomeo666.777 ha scritto: Mi serve un Sobble per il mio scorbunny schiuso! Io volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bartolomeo666.777 Inviato 16 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2019 3 minuti fa, Kira ha scritto: Io volentieri Possiamo fare domani sera? Ore 20... penso! Sonno massimo lunedì mattina da dopo le 11 dimmi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 16 novembre, 2019 Condividi Inviato 16 novembre, 2019 1 ora fa, Bartolomeo666.777 ha scritto: Mi serve un Sobble per il mio scorbunny schiuso! Disponibilità 3 per adesso ma posso farne tanti perché va d’accordo con il ditto che ho preso in raid Come da regolamento, anche se tuoi, dovresti riportare le informazioni dei tuoi pokemon Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bartolomeo666.777 Inviato 17 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2019 5 ore fa, Alexina ha scritto: Come da regolamento, anche se tuoi, dovresti riportare le informazioni dei tuoi pokemon Che informazioni? io voglio fare solo scambio pkmn normali.. non sono pkmn da competitivo... semplicissime prime uova schiuse! troppi regolamenti ovunque! per favore lasciatemi in pace Almeno qui ... gia su Telegram e Facebook la situazione insostenibile con i regolamenti! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 4 ore fa, Bartolomeo666.777 ha scritto: Che informazioni? io voglio fare solo scambio pkmn normali.. non sono pkmn da competitivo... semplicissime prime uova schiuse! troppi regolamenti ovunque! per favore lasciatemi in pace Almeno qui ... gia su Telegram e Facebook la situazione insostenibile con i regolamenti! <3 Non importa anche se non sono competitivi, abbiamo un regolamento, anche se sono semplici pokemon. Perfavore, quando hai tempo, inserisci le informazioni e dai un'occhiata al regolamento. - È obbligatorio riportare le seguenti informazioni ogni volta che uno o più Pokémon vengono offerti (nel caso di scambi via mp è necessario riportare le informazioni sui Pokémon scambiati dopo aver eseguito lo scambio) : Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Grazie Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gokudera94 Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 Io posso scambiarti Sobble, contattami se sei ancora interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bartolomeo666.777 Inviato 18 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2019 4 ore fa, Gokudera94 ha scritto: Io posso scambiarti Sobble, contattami se sei ancora interessato Guarda ho fatto con Kira... ma se hai un grookie te lo do lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bartolomeo666.777 Inviato 18 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2019 Cerco Grookey schiuso per il mio scorbunny schiuso! disponibilità 2 maschi di Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 57 minuti fa, Bartolomeo666.777 ha scritto: Dato che cerchi sempre lo stesso pokemon, ho unito le tue 2 discussioni. Per rendere visibile la discussione, puoi uppare passate 24 ore. Riusciresti ad aggiungere l'Ao e ID del pokemon che offri? Grazie della collaborazione. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bartolomeo666.777 Inviato 18 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2019 27 minuti fa, Alexina ha scritto: Dato che cerchi sempre lo stesso pokemon, ho unito le tue 2 discussioni. Per rendere visibile la discussione, puoi uppare passate 24 ore. Riusciresti ad aggiungere l'Ao e ID del pokemon che offri? Grazie della collaborazione. Ti va bene la foto della mia card lega? o devo scrivere ? vabbe nel dubbio scrivo anche Ao: Bartolomeo ID: 819521 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bartolomeo666.777 Inviato 22 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2019 Chiudo discussione come si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 novembre, 2019 Condividi Inviato 22 novembre, 2019 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.