Vai al commento



Pokémon “triste”?


Pepi

Post raccomandati

Ciao ragazzi,è da qualche giorno che il mio scorbunny,ormai evoluto,tentenna non appena inizia uno scontro lamentandosi di “non essere abbastanza coccolato” ,come se fosse insicuro. L’ho coccolato e fatto giocare nel pokecampeggio ma niente. Non si rassicura ed è fastidioso. Sapete aiutarmi?:( a presto e grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti consiglierei di provare a giocare con tutti i tuoi pokemon nel campeggio per un po, in modo che il loro affetto salga. cucina anche tanto curry, perché è soprattutto quello che aiuta. Se no gli alberi di bacche del fiume di steamington danno spesso bacche che diminuiscono le ev ma aumentano l'affetto. Dagliene qualcuna in attacco speciale (tanto è fisico). Per vedere se il pokemon è affezionato a te basta che vai nella casa accanto alla palestra di knuckelburg e parli con la bambina. Lei ti può dire se un Pokèmon è abbastanza affezionato. Spero di esserti stato utile. A me personalmente piace la meccanica dell'affetto con boost o unboost. Mi fa pensare a quando giocavo ad hgss e molti npc parlavano dell'amicizia e dell'affetto reciproco tra umani e pokemon, riuscendo anche a rabbonire Argento...

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

                                                                                |   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

                                                                                |                                                                                           |  URRÀ!

 
“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Ilperico ha scritto:

Ti consiglierei di provare a giocare con tutti i tuoi pokemon nel campeggio per un po, in modo che il loro affetto salga. cucina anche tanto curry, perché è soprattutto quello che aiuta. Se no gli alberi di bacche del fiume di steamington danno spesso bacche che diminuiscono le ev ma aumentano l'affetto. Dagliene qualcuna in attacco speciale (tanto è fisico). Per vedere se il pokemon è affezionato a te basta che vai nella casa accanto alla palestra di knuckelburg e parli con la bambina. Lei ti può dire se un Pokèmon è abbastanza affezionato. Spero di esserti stato utile. A me personalmente piace la meccanica dell'affetto con boost o unboost. Mi fa pensare a quando giocavo ad hgss e molti npc parlavano dell'amicizia e dell'affetto reciproco tra umani e pokemon, riuscendo anche a rabbonire Argento...

Sinceramente l'affetto dovrebbe essere opzionale e influenzare solo le mosse frustrazione e ritorno. Peccato che non esiste il massaggiatore in Spada e Scudo, era utile proprio per aumentare velocemente l'affetto.

41 minuti fa, Rosso21 ha scritto:

Mha cosi facendo non è piu un gioco pokemon ma diventa un tamagoci.

Non ho apprezzato queste cose dei poke che devo essere coccolati per combattere 

Esatto.:th_sisi:

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Rosso21 ha scritto:

Mha cosi facendo non è piu un gioco pokemon ma diventa un tamagoci.

Non ho apprezzato queste cose dei poke che devo essere coccolati per combattere 

Secondo me serve a rendere il gioco più reale,alla fine per una persona che gioca a Pokémon magari anche da 5 annetti,le sole lotte (che di solito sono quelle che per i nuovi arrivati vanno per la maggiore)non possono bastare,io sinceramente penso che il metodo introdotto in 8 sia giusto,e lo preferisco maggiormente anche al Poké Relax dato che è molto più completo :angel:

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Ilperico ha scritto:

Ti consiglierei di provare a giocare con tutti i tuoi pokemon nel campeggio per un po, in modo che il loro affetto salga. cucina anche tanto curry, perché è soprattutto quello che aiuta. Se no gli alberi di bacche del fiume di steamington danno spesso bacche che diminuiscono le ev ma aumentano l'affetto. Dagliene qualcuna in attacco speciale (tanto è fisico). Per vedere se il pokemon è affezionato a te basta che vai nella casa accanto alla palestra di knuckelburg e parli con la bambina. Lei ti può dire se un Pokèmon è abbastanza affezionato. Spero di esserti stato utile. A me personalmente piace la meccanica dell'affetto con boost o unboost. Mi fa pensare a quando giocavo ad hgss e molti npc parlavano dell'amicizia e dell'affetto reciproco tra umani e pokemon, riuscendo anche a rabbonire Argento...

Grazie mille! Proverò a fare così e a vedere un po’ come funzionano queste nuove meccaniche! Prima di prendere spada,causa impossibilità di comprare le varie Nintendo,ho perso qualche gen,quindi devo riprendere un attimo la mano con questa ! Grazie ragazzi:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Pepi ha scritto:

Grazie mille! Proverò a fare così e a vedere un po’ come funzionano queste nuove meccaniche! Prima di prendere spada,causa impossibilità di comprare le varie Nintendo,ho perso qualche gen,quindi devo riprendere un attimo la mano con questa ! Grazie ragazzi:)

Hai risolto quindi? Si può chiudere? ^^

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...