Vai al commento


[Risolto] Domanda sulle guide Pokemon


Gepiro

Post raccomandati

Scusate se magari è una cosa già detta sul forum, però dato che sono tornato qui da poco, magari me lo sono perso. Da quando è stato aggiornato il sito non riesco più a trovare le guide dei giochi pokemon (ad esempio let's go eevee) dal blog di pokemon millennium. Mi spiego meglio, prima quando andavo su guide sui videogiochi, c'erano decine di appendici con i titoli degli argomenti che mi reindirizzavano in altre pagine dove era ben spiegato tutto ciò che si potesse fare per un determinato argomento. Adesso invece non li vedo più, consigli?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Gepiro ha scritto:

Scusate se magari è una cosa già detta sul forum, però dato che sono tornato qui da poco, magari me lo sono perso. Da quando è stato aggiornato il sito non riesco più a trovare le guide dei giochi pokemon (ad esempio let's go eevee) dal blog di pokemon millennium. Mi spiego meglio, prima quando andavo su guide sui videogiochi, c'erano decine di appendici con i titoli degli argomenti che mi reindirizzavano in altre pagine dove era ben spiegato tutto ciò che si potesse fare per un determinato argomento. Adesso invece non li vedo più, consigli?

 

Ciao! Con il passaggio alla nuova grafica abbiamo cambiato i menù. Stiamo riattivando piano piano tutti i menù delle guide dei vari giochi così che possano ritornare accessibili. Ci scusiamo per il disagio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In ogni caso sono disponibili da ora tutti gli approfondimenti dei giochi più recenti, fino ad XY @Gepiro

 

Tutti gli altri giochi arriveranno il prima possibile come detto da PokéScout :) 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Pokéscout ha scritto:

 

Ciao! Con il passaggio alla nuova grafica abbiamo cambiato i menù. Stiamo riattivando piano piano tutti i menù delle guide dei vari giochi così che possano ritornare accessibili. Ci scusiamo per il disagio!

Nessun problema, pensavo di essere io che non riuscivo a trovarle. Ottimo lavoro con la nuova grafica, personalmente la trovo bellissima. Allora si può chiudere la discussione, grazie per la risposta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...