Beckill Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Aggiornamento gallery: 06/01/2014 Rieccomih miei amati Dopo aver fatto piazza pulita della vecchia gallery torno in forma smagliante (più o meno) con una gallery del tutto rinnovata. Ho detto rinnovata, non miglioratah.Ovvia, ordunque, perciò. Benvenuti nel mio piccolo mondo di disperazione grafica! Set:Avatar 110x110•••••••• Avatar 100x100••••••••••••.••••••• Icon arrandom Sign e varie gif Buttons: Sprites: Colorize: Per il momento è tutto,¡Hasta luego, jente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Bellissimi!Complimenti sopratutto a Lugia! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Bellissimi ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 26 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Grazie!Messi a posto gli spoiler, ora si vede tutto! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Il penultimo non mi pace...Gli altri sono belli, ma c'è sempre quell'opacità che rovina un pochino.Ma tutto sommato te la cavi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Complimentoni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 26 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Si, lo so, ma è più forte di me :°D sto cercando di evitare di opacizzare.Vabbè che sono alcuni dei lavori più vecchiotti, quindi ancora tendevo a paciugare tutto.Vabbuè :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Veramente molto carini. Mi piacciono, anche se in alcuni set forse hai aggiunto più effetti del dovuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 26 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Uhm, in quali? :]così me lo segno ed evito di rifarlo! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Bellissimi, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 I lavori grafici non mi piacciono molto (e non capisco il perché dell'usare un font pixel che ci sta malissimo...), ma non intendendomene granché commento le fusion!Ti consiglio innanzitutto di stare attenta a come incolli i pezzi, edittali un po' in modo da incastrarli bene! E visto che non sei ancora molto brava a curare queste cose ti consiglio di riprovare con meno pokémon e più fusionabili tra di loro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 27 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Uhm, diciamo che ho un amore sconfinato per i font pixel, lol. Sono chiari, ben leggibili e stanno bene quasi con tutto, quasi :°D ma ora sto provando nuovi font, vediamo come va :3Per le fusion, si probabilmente hai rgione tu, ma saranno mesi che non faccio. Diciamo che è stata una fase. la prossima volta comunque seguirò i tuoi consigli! tu quali pkm mi consigli per cominciare? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Uhm, diciamo che ho un amore sconfinato per i font pixel, lol. Sono chiari, ben leggibili e stanno bene quasi con tutto, quasi :°D ma ora sto provando nuovi font, vediamo come va :3Per le fusion, si probabilmente hai rgione tu, ma saranno mesi che non faccio. Diciamo che è stata una fase. la prossima volta comunque seguirò i tuoi consigli! tu quali pkm mi consigli per cominciare? :3Prova con Simisear + Golbat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 27 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Roger!Appena riesco ci provo :3EDIT: Aggiunte le icone :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Che bellooooo *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 27 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Che bellooooo *A*E' anche il mio preferito *u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 bellissimi, brava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 bellissimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Gli Sprite sono fantastici ♥ Brava! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Bellissima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
therealqwerty98 Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 il secondo sprites è una cosa fuori dal comune complimenti davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 4 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Mi ero quasi dimenticata di questa gallery °u° Grazie a tutti, comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 belle *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Freakin aggiornata, anzi, del tutto rifatta la gallery.Ora fatevi sanguinare un po' gli occhi con sta roba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 I seti sono splendidi. Adoro le firme nello stile di questa: *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.