Beckill Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 WAAAAAAh. E' tutto così... "APPARISCENTE". Awwh. °w° Mi sto accecando da sola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Prova numero due! Fisheye Revolution Belli Mi sto accecando da sola No roftl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Belli No roftl Ahahah, più o meno :°D Btw, aggiunta una nuova icon :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Ahahah, più o meno :°D Btw, aggiunta una nuova icon :° Vista, mi passi dei font? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 No, ora tu mi devi dare il nome del font. C'è. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Vista, mi passi dei font?Guà , vai su DaFont.com e ne trovi a centinaia!Anzi, dovrei andarci anche io che non ne ho @.@No, ora tu mi devi dare il nome del font. C'è. ♥Si chiama Crime Times Six. Dovrebbe essere nella gallery di Dream, oppure guglalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Si chiama Crime Times Six. Dovrebbe essere nella gallery di Dream, oppure guglalo Trovato. Ti lovvo! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 mi piace per la sfocatura da una parte questa!Il verde mi sta accecando però @_@ quella sulla Rock'in Generation invece sembra quasi presa da un'immagine di bassa qualità .Non so, forse aggiustando qua e là e togliendo il font o cambiandolo, chissà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 mi piace per la sfocatura da una parte questa!Il verde mi sta accecando però @_@ quella sulla Rock'in Generation invece sembra quasi presa da un'immagine di bassa qualità .Non so, forse aggiustando qua e là e togliendo il font o cambiandolo, chissà Si, anche a me sta accecando in effetti @.@Quella della Rockin' Gen l'ho opacizzata troppo io mi sa. Provo a modificare (Y)Trovato. Ti lovvo! ♥De nada! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Prova numero due! Fisheye Revolution Questi sono sajbbsbssjsvjbsvbjvjsvbhdbvdhjsafhbjsdsfhjs *^* :Q____________________________________________________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Questi sono sajbbsbssjsvjbsvbjvjsvbhdbvdhjsafhbjsdsfhjs *^* :Q____________________________________________________ Ahahah, ma grazie ;u; Comunque sono stupida e ho sbagliato scritta, ecco quella giusta: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Ahahah, ma grazie ;u; Comunque sono stupida e ho sbagliato scritta, ecco quella giusta: Figa lo stesso *^* Brava sistah <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Ahahah, ma grazie ;u; Comunque sono stupida e ho sbagliato scritta, ecco quella giusta:LoL é.éPS(che non sta per photoshop lol):Dove prendi questi stock? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 LoL é.éPS(che non sta per photoshop lol):Dove prendi questi stock?Pixiv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Pixiv Vuoi dire il prio sito che trovo su google scritto tutto in giapponese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Yep! Proprio quello :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Yep! Proprio quello :3 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Dai, cerchiamo di riprendere un po' la mano.per la serie "coppie famose" Bakakashi! Step into my light. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Dai, cerchiamo di riprendere un po' la mano. per la serie "coppie famose" Bakakashi! Step into my light. Brava Beck hai ripreso a graficare *^* GOOD JOB SISTAH ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 nella sign con sasuke e naruto non so perchè quella scritta nera sembra un pugno in un occhio XDil primo set mi piace molto c: anche come colori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Belli Thanks ;v; Brava Beck hai ripreso a graficare *^* GOOD JOB SISTAH ♥ Yesss! (più o meno) Thank u dear! nella sign con sasuke e naruto non so perchè quella scritta nera sembra un pugno in un occhio XD il primo set mi piace molto c: anche come colori Sai cosa ti dico? Hai ragione ahahah :°D forse un blu scuro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Aggiornamento gallery: 06/01/2014 Rieccomih miei amati Dopo aver fatto piazza pulita della vecchia gallery torno in forma smagliante (più o meno) con una gallery del tutto rinnovata. Ho detto rinnovata, non miglioratah.Ovvia, ordunque, perciò. Benvenuti nel mio piccolo mondo di disperazione grafica! Set:Avatar 110x110•••••••• Avatar 100x100••••••••••••.••••••• Icon arrandom Sign e varie gif Buttons: Sprites: Colorize: Per il momento è tutto,Hasta Luego, jente! uh ma might warrior grrr,creepy,e the ninja night cn greninja li ho trovati troppo belli poi ho trovato bellissimo smoker,e anche l'icona di duskull :3:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Belli i due set del secondo mi piace particolarmente la prima icon, i colorize che non avevo visto non mi piacciono sono un po' troppo piatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Belli i due set del secondo mi piace particolarmente la prima icon, i colorize che non avevo visto non mi piacciono sono un po' troppo piatti Ah grazie mille! In effetti quei colorize fanno un po' pena :°D ma ho trovato qualche tutorial e spero di poterli mettere a frutto presto uh ma might warrior grrr,creepy,e the ninja night cn greninja li ho trovati troppo belli poi ho trovato bellissimo smoker,e anche l'icona di duskull :3:3 Ahahah, thanks! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.