RossoAllenatore Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Che bei seti brava! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Il primo non mi piace molto, mentre il secondo è su un piano completamente diverso. 'c ' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 2 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Quanto ti sei presa con KH? L'ultimo set è nettamente migliore al primo. <3Ma tanto! Sto aspettando di avere uno stock che mi ispiri per farmi il set definitivo °3°Che bei seti brava!Grazie, de~ar! Il primo non mi piace molto, mentre il secondo è su un piano completamente diverso. 'c 'Si nota così tanto che il primo è fatto ad menchiam? 'v' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Si nota così tanto che il primo è fatto ad menchiam? 'v' Un po' sì, lol. Sopratutto il font :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 2 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Un po' sì, lol. Sopratutto il font :C Non sapevo che mettercih ;u; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Ho spudoratamente fregato lo stock al Prince.kukukuku. He's from the Dark. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 MMMMMMMMMMMH. Questo non mi piace, tranne l'ultima icon e l'ultima sign. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 quel render lo conoscono tutti ed è abbastanza brutto tbh lolil render è esageratamente staccato dal resto comunque, bruttine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 quel render lo conoscono tutti ed è abbastanza brutto tbh lolil render è esageratamente staccato dal resto comunque, bruttine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Si può mica sempre andar bene no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 In questo momento non posso giudicare più di tanto visto che sto facendo roba schifosa, ssssh. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Sempre meglio della roba che circola qua dentro. Ma senza macchina fotografica non so come passare il tempo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Non dirmi che l'hai rotta, omg. Quando un obbiettivo lo paghi meno di 200€ non ti dura proprio tanto :° son dei plasticoni...per andare sulla roba buona devono avere i meccanismi in alluminio e parenti, ma si sa che non costano proprio poco, anche se vai sul professionale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Cos'è, mi rubi e non mi risarcisci? Comunque, il set a me piace tranne qualche Icon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Cos'è, mi rubi e non mi risarcisci? Comunque, il set a me piace tranne qualche Icon.Io rubo, ma non risarcisco, obv.(<3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Io rubo, ma non risarcisco, obv.(<3)LadrahComunque bel set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 12 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Boh. Fatti in pausa, ma mi sembrano lq. Hatin' on the stock.e manca un font (@#X!!) Sakura wind.(x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Checcarucci *u* Semplici ma ben fatti ;U; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 12 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Checcarucci *u* Semplici ma ben fatti ;U; Thanks ;u; Volevo aggiungerci un piccolo font appena ho tempo...vediamo se mi viene qualcosa :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Boh. Fatti in pausa, ma mi sembrano lq. Hatin' on the stock. e manca un font (@#X!!) Sakura wind. (x) Beck, come mi uccidi tu non mi uccide nessuno :Q_________________________ Sono bellerrimi ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Ohoh, stock rubato mio cara. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Boh. Fatti in pausa, ma mi sembrano lq. Hatin' on the stock. e manca un font (@#X!!) Sakura wind. (x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 12 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Beck, come mi uccidi tu non mi uccide nessuno :Q_________________________ Sono bellerrimi ♥ Aaaaaw <3 Ohoh, stock rubato mio cara. <3 Bravoh! Poi vedereh *^* Questo stock di Nihon non mi piace tantissimo, però la seconda sign mi piace °3° Nemmeno a me piace. Non ha molto di particolare e i colori fanno un po' schifo xD ahahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 20 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Aggiorno con qualche lavoretto (ettoetto) fatto nelle ultime settimane :° Concludo con il set per il Contest (y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Aggiorno con qualche lavoretto (ettoetto) fatto nelle ultime settimane :° Concludo con il set per il Contest (y) Sempre più dannatamente brava! SEMPRE ♥ *muore* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.